skin

Gioco News, la rivista di ottobre è online

01 ottobre 2022 - 11:23

È disponibile il numero di ottobre 2022 della rivista Gioco News, tanti contenuti esclusivi sull'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Redazione
GN-10.22_cover.jpg

Un altro giro di giostra per la politica italiana, sperando che il nascente governo possa dare quelle risposte che il settore attende da anni.
Ecco dunque il numero di ottobre della rivista Gioco News, fresca di stampa e disponibile anche online, che arriva a pochi giorni dalle elezioni del 25 settembre, analizzate dall'opinionista politico Daniele Capezzone, da tempo acuto osservatore anche del settore del gioco e del "trattamento" che gli è stato riservato nelle ultime legislature. Spazio poi a un corposo speciale che analizza il legame tra esports e betting, dando la voce a tutti i suoi protagonisti, uniti nel chiedere un riconoscimento regolatorio. Ottobre sarà anche un mese ricco di grandi eventi, anche a livello nazionale: ne parliamo prima di affidare a due avvocati, Geronimo Cardia e Serena Corbellini, la disamina di alcuni temi giuridici di grande interesse per il settore, dall'Effetto Canguro alla luce di alcuni recenti pronunciamenti del Tar Veneto alla tutela della creatività anche nel gaming online.
Spazio poi alla sezione scommesse, ippica, comma sette, flipper, per poi soffermarci sul poker live, i suoi tornei e i suoi player d'eccezione, e poi fare un "salto" alla scoperta del Casinò Mendrisio, accompagnati dalla sua direttrice Emanuela Ventrici.

Infine, ospitiamo con piacere, nella sezione dedicata ai Vip, la scrittrice Costanza DiQuattro e il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, che ci raccontano, certamente con accenti diversi ma in entrambi i casi ispirati e attenti, il loro rapporto con il mondo del gioco.
Tutta da scoprire, non da ultima, la cover story: a ottobre è dedicata a MbsNet e alla sua Gambling solutions, studiata per rendere i pagamenti davvero su misura. Buona lettura!

Altri articoli su

Articoli correlati