skin

Kiron Interactive, Palacios nuova leader in LatAm

15 giugno 2023 - 11:01

Leticia Palacios nominata nuovo direttore delle vendite in America latina di Kiron Initeractive.

Scritto da Redazione
palacios.jpg

Kiron Interactive, fornitore specializzato di sport virtuali e giochi numerici, ha nominato Leticia Palacios come nuovo direttore delle vendite per LatAm. 
Guidando la crescita di Kiron con un portafoglio di prodotti e servizi in continua espansione e diversificazione, Palacios porta una vasta esperienza acquisita con i principali nomi del settore tra cui Codere, Microgaming e Caliente.
Dopo aver studiato al Tecnológico de Monterrey e alla York University di Toronto, la sua carriera si è affermata in tutti i mercati del gioco d'azzardo online e terrestre dell'America Latina, evolvendo la sua conoscenza del prodotto in tutti i principali settori verticali.
La nomina di Palacios, si legge in una nota, anticipa il Summit iGaming brasiliano di SiGma Americas presso il TransAmerica Expo Center di San Paolo, dove si unirà ai suoi colleghi di Kiron per accogliere i delegati allo stand Kiron F113 dal 14 al 18 giugno.

Il Co-Ceo di Kiron, Steven Spartinos, dichiara: “Leticia ha una vasta esperienza nel settore della vendita al dettaglio e online e le sue conoscenze e contatti regionali non hanno eguali.
La sua presenza dà al nostro team di talento un impulso significativo e non vedo l'ora di lavorare con lei per esplorare come i pluripremiati prodotti e servizi di Kiron possono aiutare gli operatori a ottenere un vantaggio competitivo, in tutta l'America Latina".

Letitia Palacios, director of sales LatAm, aggiunge: “Kiron si è guadagnata una formidabile reputazione a livello globale e in LatAm e sto assaporando la sfida di aiutare il team a portarlo al livello successivo.
È sempre una spinta fantastica avere alle spalle un marchio e un portafoglio forti e mentre Kiron è già consolidato nelle aree su cui mi concentrerò, c'è sempre una crescita da fare e non vedo l'ora di iniziare".

Altri articoli su

Articoli correlati