skin

LeoVegas.News: German Denis è il nuovo volto di LeoTalk

31 agosto 2023 - 15:01

L'ex attaccante argentino sarà il nuovo volto del programma sportivo settimanale in onda in tv e in diretta streaming su Sportitalia.

Scritto da Redazione
German Denis - LeoVegas.News.jpg

German Denis firma con LeoVegas.News. Il sito di infotainment sportivo annuncia che l’ex attaccante, tra le altre, di Napoli, Atalanta, Udinese, Reggina e Independiente sarà il nuovo volto di LeoTalk, il programma che va in onda live tutte le settimane in tv e in diretta streaming su Sportitalia.

Dopo aver vestito le maglie di importanti squadre di Serie A e Serie B, l’ex calciatore argentino indosserà quella arancione di LeoVegas.News e farà parte della squadra della trasmissione nelle vesti di opinionista e commentatore sportivo. In compagnia di Valeria Ciardiello, Andrea Zenga e di tutti gli ospiti delle puntate, grazie alla sua grande esperienza il Tanque regalerà ai telespettatori la sua chiave di lettura sull’attualità sportiva, sulle evoluzioni del calcio nazionale e internazionale e sulle dinamiche interne delle squadre italiane.

Dopo la pausa estiva, il 29 agosto il programma firmato da LeoVegas.News ha ripreso la regolare programmazione settimanale, con news e approfondimenti dedicati al calcio e ai suoi protagonisti. Tra i servizi e i collegamenti live, durante tutta la stagione 2023/24, LeoTalk offrirà spunti di riflessione sul calcio italiano ed europeo grazie alla preparazione dei giornalisti di Sportitalia, degli ospiti e degli esperti che si susseguiranno nel corso della programmazione.

“Per noi è un grande onore avere nella nostra squadra un professionista come German Denis, che ha scritto pagine importanti del calcio italiano e argentino e ha saputo farsi apprezzare dentro e fuori il campo per le sue doti umane e sportive”, ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News. “Nel corso della sua carriera è riuscito a trasmettere sani valori di sportività, lealtà, correttezza e spirito di appartenenza che lo hanno fatto distinguere nel panorama calcistico italiano. Ancora oggi i tifosi di tutta Italia lo ricordano con molto amore e questo significa tanto. Siamo sicuri che i telespettatori apprezzeranno la nostra scelta”.

Altri articoli su

Articoli correlati