skin

Licenza in Grecia per Kiron, Spartinos: 'Contenuti innovativi su nuovi mercati'

03 aprile 2023 - 09:40

Kiron Interactive ottiene la licenza per operare sul mercato greco del gioco, il commento del co-Ceo Steven Spartinos.

Scritto da Redazione
kirongrecia.jpg

Kiron Interactive compie un altro passo avanti con la sua espansione globale grazie all'ottenimento della licenza di fornitore dalla Hellenic Gaming Commission (Hgc), che le consente di fornire i suoi principali contenuti di sport virtuali e giochi istantanei al mercato greco regolamentato.
La licenza consente a Kiron di mantenere la sua traiettoria di crescita, offrendo i suoi contenuti pluripremiati a partner e giocatori greci, fungendo da ulteriore vetrina per il suo impegno nei confronti di prodotti all'avanguardia che rafforzano il verticale.
La Grecia, si afferma in una nota, offre un'entusiasmante opportunità per Kiron dopo l'introduzione nel 2021 di una nuova legislazione che ha aperto il paese a nuovi operatori per entrare nello spazio con scommesse sportive e casinò online.

Il co-Ceo di Kiron, Steven Spartinos, dichiara: "Siamo incredibilmente lieti che ci sia stata concessa una licenza per fornire i nostri giochi a un pubblico greco, e questa è anche una pietra miliare importante per noi mentre continuiamo a portare contenuti innovativi e dinamici a ulteriori regolamentati mercati. A tempo debito annunceremo una serie di partnership con gli operatori mentre lasceremo il segno in questa nuova regione".
E aggiunge: "Siamo entusiasti delle opportunità che ci attendono e non vediamo l'ora di lavorare insieme agli operatori greci per presentare i nostri contenuti agli attori locali e far crescere il nostro marchio in questo mercato vivace".

Altri articoli su

Articoli correlati