skin

Lottomatica Group Spa comunica il nuovo capitale sociale dopo la quotazione

05 maggio 2023 - 17:31

Dopo la quotazione in borsa all'Euronext di Milano, Lottomatica Group Spa ha communicato il nuovo capitale sociale.

Scritto da Gt
lottomaticaborsa2.png

Lottomatica Group S.p.A. ha comunicato, ai sensi dell’articolo 85-bis del Regolamento Consob n. 11971/1999, la nuova composizione del proprio capitale sociale, a seguito dell’esecuzione dell’aumento di capitale deliberato dall’assemblea straordinaria della Società in data 28 marzo 2023, a servizio del collocamento istituzionale delle azioni ordinarie della Società, finalizzato alla quotazione sul mercato Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., avvenuta in data 3 maggio 2023. 

L’attestazione ex art. 2444 del codice civile, relativa all’ammontare del capitale sociale a seguito dell’esecuzione del suddetto aumento di capitale, è stata depositata presso il Registro Imprese di Roma in data 3 maggio 2023, unitamente al testo aggiornato dello statuto della Società. Di seguito è rappresentata l’attuale composizione del capitale sociale della Società, con evidenza del capitale sociale precedente. 

Si passa da 50mila a 9.950.000 euro di capitale sociale con azioni ordinarie e prive di valore nominale. Le azioni sono 51.630 in più rispetto a quelle emesse nell’assetto precedente.  

Altri articoli su

Articoli correlati