skin

Lottomatica: rinnovata la partnership con Golden Race per i virtual

05 agosto 2024 - 10:25

Rinnovo della partnership del Gruppo Lottomatica con GoldenRace, il provider riconosciuto come leader globale per i virtual sport e soluzioni betting.

Scritto da Gt
Lottomaticasede.jpg

Il Gruppo Lottomatica, principale operatore di gioco pubblico in Italia, ha rinnovato la partnership con GoldenRace, fornitore riconosciuto a livello globale come provider di virtual sport e soluzioni betting. Questa partnership è di grande rilevanza per entrambe le realtà, contribuisce al consolidamento delle rispettive posizioni di leadership nell’industria.
I prodotti di GoldenRace continueranno ad essere disponibili sull’intera rete del Gruppo Lottomatica, attraverso i brand Better, Goldbet e Intralot, che contano circa 3.000 punti vendita tra negozi, bar e tabaccai, assicurando così ai clienti un'esperienza di gioco di altissimo livello.

Alessandro Fiumara, Ceo di Gbo Italy S.p.A. (la società parte del gruppo Lottomatica), ha sottolineato l'importanza di questo accordo: “Questa partnership estesa ci consentirà di consolidare ulteriormente la nostra leadership nel settore delle scommesse in Italia attraverso tutti i nostri marchi - Goldbet, Better e Intralot. Ciò ci permetterà di offrire ai nostri giocatori la migliore suite di prodotti, tra cui spicca il calcio virtuale in 4K di GoldenRace, insieme ad altri titoli eccezionali”.

Martin Wachter, Ceo e fondatore di GoldenRace, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo con Lottomatica evidenzia la forte e positiva collaborazione che abbiamo costruito nel corso degli anni come azienda leader. Siamo fiduciosi che i giocatori saranno più che soddisfatti di questa collaborazione continuativa.”

Altri articoli su

Articoli correlati