skin

Microgame, a Malta con il nuovo aggregatore multilingua e la piattaforma New Bos

10 novembre 2023 - 14:37

Microgame sarà presente a Sigma Europe, a Malta dal 13 al 17 novembre, con alcune delle principali innovazioni prodotte dalla sua software house.

Scritto da Redazione
Microgame.png

Il rinnovato aggregatore di contenuti e la nuova piattaforma New Bos. Sono queste due delle principali innovazioni che Microgame presenterà a Sigma Europe, in programma a Malta dal 13 al 17 novembre.

Annunciando la sua partecipazione all'evento maltese, uno dei principali summit internazionali dedicati al settore del gaming, Microgame annuncia che, a Malta, allestirà il proprio quartier generale allo stand 1089 presso il quale sarà possibile esplorare nel dettaglio l’intera sua offerta interloquendo direttamente con il management aziendale.  

"Sigma Europe rappresenta un'occasione straordinaria per Microgame per ampliare il proprio network e per rafforzare lo scouting di ulteriori contenuti e funzionalità", il commento che l'azienda affida a un comunicato stampa, "con l’obiettivo di continuare a mantenere sempre alto il livello di innovazione dell’offerta per il mercato italiano, da sempre principale focus del Gruppo. Inoltre, quest’anno, l’evento permetterà a Microgame di far conoscere la propria gaming suite anche agli operatori internazionali che rappresentano il nuovo filone della sua strategia di espansione".  

A Malta Microgame, come anticipato, porterà alcune delle principali innovazioni prodotte dalla sua software house, tra cui il rinnovato aggregatore di contenuti multi-lingua e multi-currency e la nuova piattaforma New Bos anch’essa multi-lingua e multi-currency, elementi fondamentali per il consolidamento della propria leadership sul mercato Italiano e per l’espansione a livello Internazionale. 

Durante l'evento, Microgame organizzerà anche focus sugli sviluppi legati all'User Experience (UX) e all'Intelligenza Artificiale (AI). Verranno presentati i tool sviluppati internamente, come il Vip System e la Gamification con Missioni personalizzabili, che consentono di ottimizzare la UX, rendendo l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente 

Altri articoli su

Articoli correlati