skin

Nazionale Elettronica, Alen Sutic nominato nuovo Coo online

19 settembre 2022 - 19:36

Alen Sutic ricoprirà un ruolo centrale nell'espansione dell'azienda, rendendo i giochi di Nazionale Elettronica fruibili ovunque vi sia offerta di gioco online.

Scritto da Redazione
AlenSutic_NazionaleElettronica_980.jpg

Alen Sutic nominato chief commercial officer online di Nazionale Elettronica. Nel suo nuovo ruolo ricoprirà una posizione centrale nell'espansione di Nazionale Elettronica, insieme ai partner aziendali, per rendere i giochi prodotti e distribuiti da Nazionale Elettronica fruibili in tutte le giurisdizioni dove è disponibile l’offerta di gioco online.

Alen Sutic ha ricoperto una serie di ruoli diversi nel corso della sua carriera, in particolare ha guidato l'attività di espansione commerciale nel settore online, ha contribuito in modo determinante alla crescita della rete di vendita globale nelle precedenti aziende in cui ha collaborato. 

"Alen ha una notevole esperienza commerciale, avendo operato per molti anni in tutto il mondo", commenta Danilo Festa, Ceo di Nazionale Elettronica. "Ha ricoperto diverse posizioni manageriali e ora è entrato nel nostro Senior leadership Team come chief commercial officer online. Alen è un buon esempio di persona che guida con integrità e umiltà, siamo fortunati ad averlo nella nostra organizzazione. Ritengo inoltre che sia di grande supporto ai nostri partner del settore del gioco in tutto il mondo".

Diego Mendez, Cto, sottolinea l'enorme piacere di "poter collaborare con Alen nella realizzazione del progetto che stiamo portando avanti con Nazionale Elettronica, sono sicuro che con il suo contributo porteremo i nostri prodotti a competere con l'olimpo dei produttori di giochi a livello globale".

Si potrà incontrare Alen Sutic, assieme a Diego e Luca Terrabusi a Sbc Summit Barcelona dal 20 al 22 Settembre. Per prenotare un meeting è sufficiente seguire le indicazioni riportate sulla pagina web dedicata.

Altri articoli su

Articoli correlati