skin

Nuova partnership tra Suzohapp e Microhard

24 ottobre 2022 - 08:49

La nuova partnership rappresenta un naturale punto di incontro tra due aziende da sempre centri di eccellenza nello sviluppo di tecnologie innovative per la gestione del denaro sia in contanti che cashless.

Scritto da Redazione
SH-Microhard-print.jpg

Suzohapp, leader globale nella produzione e distribuzione di soluzioni dedicate ai mercati gaming, amusement e sport betting, e Microhard, solida realtà italiana specializzata nella
progettazione e produzione di prodotti innovativi per la gestione del denaro in numerosi mercati, hanno stretto un accordo per la distribuzione globale di soluzioni cash & cashless nel mercato dei giochi.

Questa nuova partnership rappresenta un naturale punto di incontro tra le due aziende, da sempre centri di eccellenza nello sviluppo di tecnologie innovative per la gestione del denaro sia in contanti che cashless. Due, in particolare, le soluzioni di Microhard che entrano a far parte dell’ampia offerta Suzohapp: Age300, lettore di tessere a tripla tecnologia (magnetica, chip a contatti e chip senza contatti) e, a breve, la nuova gettoniera Free Fall in grado di processare una grande quantità di monete ad una velocità senza eguali. Numerose altre soluzioni Microhard saranno integrate nel portafoglio prodotti di Suzohapp nei prossimi mesi.

“Con grande piacere iniziamo questa collaborazione con Microhard, un’azienda dinamica che apprezziamo molto per la sua professionalità e affidabilità,” commenta Tim Kennedy, vice
presidente Sales in Europa per Suzohapp
. “In particolare, crediamo nell’elevato potenziale di mercato del lettore Age300 visto che la rilevazione della maggiore età del giocatore sta
diventando sempre più una forte esigenza in tutti i paesi europei. Stiamo inoltre lavorando insieme su progetti specifici per la gestione del denaro nelle sale slot e sale scommesse.”

“Siamo entusiasti di questa nuova sinergia con un’azienda storica e prestigiosa come Suzohapp con cui condividiamo importanti valori, come la volontà di offrire la migliore esperienza di
pagamento agli utenti finali,” commenta Fabrizio Rigo, Ceo in Microhard.“Siamo certi che sarà una partnership vincente e rappresenterà l’occasione perfetta per far conoscere e apprezzare le nostre soluzioni a livello internazionale.”

Articoli correlati