Playtech: ‘I semestre 2025, 387 milioni di euro di fatturato’

Playtech pubblica i suoi risultati per il primo semestre del 2025, il mercato italiano si attesta sui 349,1 milioni di euro.
Scritto da Redazione

"Questi risultati dimostrano l'ottimo inizio che Playtech sta facendo nella sua transizione verso il ritorno alle origini come attività B2B puramente dedicata. Sono molto soddisfatto che abbiamo registrato utili superiori alle aspettative di inizio anno, a dimostrazione della solida performance nei nostri mercati chiave. Continuiamo a vedere significative opportunità di crescita nel mercato per Playtech e sono fiducioso che la combinazione della nostra tecnologia leader di mercato e del nostro personale di talento ci metta in una posizione di forza per sfruttare questo entusiasmante potenziale."

Ne è convinto Mor Weizer, amministratore delegato, che così presenta i risultati del colosso del gioco per il primo semestre del 2025.

Nel report spiccano i 387 milioni di euro di fatturato del Gruppo, i 92 milioni di euro di Ebitda rettificato e una posizione di cassa netta di 77 milioni di euro
Balza agli occhi la crescita del fatturato negli Stati Uniti e in Canada, che segna un +64 percento.

Nel report, fra i segmenti operativi del Gruppo, come attività cessata viene ricordata Snaitech, ceduta a Flutter, con il completamento dell'operazione nell'aprile di quest'anno.

Il mercato italiano nei primi sei mesi del 2025 si attesta sui 349,1 milioni di euro su un totale del Gruppo di 716,9.