skin

Rafael Toloi a LeoVegas.news: “Giocato alla pari con il Napoli, ora testa a Lecce"

09 novembre 2022 - 16:02

Il difensore dell’Atalanta ha raccontato le sue personali sensazioni dopo la sconfitta con il Napoli e il momento della squadra in vista del prossimo impegno con il Lecce.

Scritto da Redazione
RafaelToloi-Atalanta.png

Intervistato da LeoVegas.news, sito di infotainment dedicato al calcio, il difensore italo brasiliano Rafael Toloi ha parlato del momento della squadra bergamasca, tra la sconfitta nello scontro diretto contro il Napoli e il prossimo appuntamento fuori casa con il Lecce. Con sole 10 reti subite in 13 giornate, la Dea è una delle squadre che ha subito meno gol in questo inizio di stagione grazie a un solido reparto difensivo che vede in Rafael Toloi pilastro e punto fermo.

Il difensore nerazzurro ha parlato così della partita persa contro i partenopei: “C’è rammarico perché era una partita bella da giocare e volevamo vincere. Non è andata così però dobbiamo uscire da queste gare a testa alta e pensare alla prossima”. Ma anche dalle sconfitte si può imparare e migliorare, come confermato da capitan Toloi: “Una partita che deve dare fiducia perché abbiamo giocato alla pari contro una squadra forte. Abbiamo avuto tante occasioni e potevamo anche vincerla. Questo è il campionato”.

Ora la testa della squadra di Gasperini è tutta sull’impegno di oggi, 9 novembre, al Via del Mare contro il Lecce, avversario che non bisogna sottovalutare come sottolineato da Toloi: “Non sarà facile fuori casa, loro hanno qualità e dobbiamo fare bene se vogliamo fare risultato. Contro tutti. Adesso dobbiamo cercare di recuperare e lavorare”.

Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a molti altri contenuti e approfondimenti dedicati ai protagonisti dell’Atalanta e del calcio italiano.

Altri articoli su

Articoli correlati