AffPapa, tutto pronto per i primi iGaming Awards
Gli AffPapa iGaming Awards celebreranno le competenze di affiliati e operatori, mettendo in evidenza i migliori attori del settore da tutto il mondo.
Scritto da Redazione
AffPapa annuncia il lancio dei suoi primi iGaming Awards. Le premiazioni, che da quest'anno avranno cadenza annuale, vogliono essere un riconoscimento del lavoro degli affiliati e degli operatori che hanno contribuito a plasmare e definire il settore nel corso dell'anno precedente.
Venti le categorie di nomination degli Awards, nelle quali i candidati avranno l'opportunità esclusiva di competere con i migliori nomi del settore. L'evento riunirà membri da ogni angolo del pianeta, creando uno spaccato di vita reale che riflette l'incredibile evoluzione dell'industria dell'iGaming nel corso degli anni.
Gli AffPapa iGaming Awards si terranno esclusivamente online, dalla registrazione all'annuncio dei risultati. I premi, tuttavia, verranno consegnati di persona all'inizio di luglio ad Amsterdam, in Olanda, durante l'evento iCatchUp organizzato da AffPapa (maggiori dettagli a riguardo saranno disponibili a breve). Tutti nel settore avranno la possibilità di votare e dire la loro su chi merita di portare a casa il titolo, mettendo sul tavolo un'ampia serie di esperienze approfondite.
L'evento sarà promosso su tutti i canali AffPapa, comprese newsletter e social media. In qualità di principale directory iGaming che collega affiliati e operatori, AffPapa è noto per lo sviluppo di connessioni e l'esposizione a coloro che si dimostrano partner eccellenti.
"Nell'ultimo anno come azienda abbiamo stabilito un record", commenta Yeva Avagyan, Head of Commercial di AffPapa, "ed è stato naturale iniziare a pensare a qualcosa di grande, qualcosa che unisse ulteriormente i membri del settore portando, nel contempo, anche un po' di divertimento. Siamo entusiasti di annunciare il lancio dei nostri primi iGaming Awards e non vediamo l'ora di vedere l'industria riunirsi e festeggiare. Data la risposta che abbiamo ricevuto finora, sono fiducioso che questi premi genereranno molta eccitazione e apriranno la strada ad altri importanti eventi in futuro!”
Per la registrazione, le sponsorizzazioni dei media e qualsiasi altra informazione è sufficiente visitare il sito web di AffPapa.