skin

Annullato il CgsLatam, ma a fine maggio c'è il Gaming insights Santiago

26 maggio 2023 - 11:41

Annullato per motivi di forza maggiore il Caribbean gaming show, riprogrammato per il 2024. Il 30 e 31 maggio è in calendario Gaming insights Santiago 2023.

Scritto da Redazione
cgslatamsantiago.jpg

“Siamo molto dispiaciuti di informare i nostri clienti, partner e fornitori che l'evento #CgsLatam 2023 che si sarebbe dovuto svolgere a fine mese presso il Metropolitan convention center (ex Casa Piedra) nella città di Santiago del Cile, è stato annullato per motivi di forza maggiore”.

Inizia così la nota con cui gli organizzatori del Caribbean gaming show rendono noto l'annullamento dell'evento.
 

“È risaputo che il mercato dei giochi in Cile sta attraversando una situazione complessa e una sequenza di eventi è andata contro la stabilità del settore, che ha generato un clima di incertezza a tal punto da influenzare profondamente l'atmosfera da sviluppare i vari verticali di gioco nel Paese.

I procedimenti civili e giudiziari attualmente in corso hanno contribuito ad aggravare la situazione, e per questo molti operatori del settore hanno assunto una posizione di prudenza e di attesa.

La nostra azienda non è stata esente da effetti sfavorevoli e pertanto siamo stati costretti ad annunciare la cancellazione di #CgsLatam 2023, riprogrammata per il prossimo maggio 2024”.

 

La nota quindi prosegue con una novità : “Ma una situazione avversa può sempre essere un'opportunità per ridimensionare le opportunità e trovare soluzioni personalizzate. Ecco perché, con grande entusiasmo, annunciamo oggi il Gaming insights Santiago 2023.

Infatti, questo 30 e 31 maggio 2023, la città di Santiago del Cile ospiterà il nuovo formato che abbiamo lanciato con successo a Rio de Janeiro lo scorso marzo, fornendo così uno spazio di dialogo in cui tutti i suoi partecipanti, e in tutti i suoi verticali e dimensioni, troveranno comodo condividere opinioni, prospettive e raccomandazioni per portare l'industria del gioco al successo. Va notato che l'organizzazione ha fatto inviti da alti livelli politici, passando attraverso commissioni incaricate di analizzare i progetti nella Camera dei senatori, ministeri, enti regolatori, avvocati querelanti, tra gli altri. Apprezziamo le risposte ricevute e speriamo di avere la presenza di tutti i convocati poiché è stato aperto lo spazio per il dialogo”.

“Cgs group e le sue aziende, con il forte supporto dei rappresentanti del settore, riescono a realizzare un evento innovativo e unico con obiettivi e finalità, che si adatta perfettamente a questo momento cruciale.

Gaming insights Santiago si terrà presso l'Intercontinental Hotel nel quartiere Las Condes, per sviluppare una grande conferenza internazionale, esposizione di prodotti e servizi riservata a CLevels, ospiti e delegati, con i principali protagonisti del nostro settore. Diamo un ringraziamento speciale alle aziende e ai dirigenti che stanno guidando un nuovo capitolo nell'industria del gioco cileno, contribuendo così a sviluppare questo spazio di comunicazione che siamo sicuri segnerà un prima e un dopo in questo processo”, concludono gli organizzatori.

 

Altri articoli su

Articoli correlati