skin

Atrax, a Istanbul 'We Play Big' a febbraio

11 gennaio 2022 - 09:05

Ultimi preparativi per Atrax, la fiera turca dedicata all'industria delle attrazioni e delle attività ricreative.

Scritto da Anna Maria Rengo
Atrax, a Istanbul 'We Play Big' a febbraio

Mentre le regole del gioco cambiano in tutto il mondo a causa della pandemia globale, Atrax, in programma a Istanbul dal 3 al 5 febbraio, si prepara ad accogliere un potenziale accumulato con una mostra rinnovata con elevati standard di qualità.

I NUMERI - Con il suo pubblico in continua crescita ogni anno, la mostra ha ospitato 180 espositori da 38 paesi e 18.000 visitatori e si prevede che quest'anno ospiterà 190.000 visitatori da 40 paesi.
Con il suo motto speciale "We Play Big" per il 2022, Atrax ha ora assunto la missione di rivitalizzare il settore.

Con il rilancio dell'industria delle attrazioni e delle attività ricreative della Turchia e dei paesi vicini, di recente c'è stato un aumento del numero di progetti di attrazione e intrattenimento. Comuni, hotel, centri commerciali e investitori che desiderano dare vita ai loro progetti il ​​prima possibile stanno mostrando un maggiore interesse per l'Atrax di quest'anno, in cui verranno presentati i prodotti e le tecnologie più recenti.

Questa ripresa del mercato attira anche l'attenzione delle società straniere sul mercato turco. Un gran numero di aziende del settore provenienti da diverse parti del mondo, dall'Europa all'Asia, continuano ad assicurarsi i loro posti all'Atrax, come spiegano gli organizzatori.

In quanto piattaforma che funge da guida per i professionisti del settore e gli investitori sia dalla Turchia che dal Medio Oriente, Balcani, Africa, Russia, Repubbliche turche ed Europa, Atrax fungerà anche da piattaforma efficace per nuove partnership commerciali.

I TEMI - La conferenza Atrax, che copre ogni anno le dinamiche del settore nell'ambito dell'Atrax Exhibition, riunirà anche quest'anno i leader del settore, accademici, presidenti di società, nomi di successo e amministratori di organizzazioni e istituzioni.

Nell'ambito del programma dell'evento Atrax 22, quest'anno si terranno due panel principali. Le più importanti organizzazioni non governative dell'industria dell'intrattenimento e del tempo libero, Rekcad (Recreation Studies and Research Association) - organizzazione Tepea (Atraction, Park, Recreation Association) terranno un panel su "Quale direzione ha il mondo dell'industria dell'intrattenimento", che si tiene venerdì 3 febbraio.

“Il ruolo dei parchi nello sviluppo dei bambini” sarà valutato da accademici e rappresentanti di settore al panel che si terrà venerdì 4 febbraio sotto la guida di Ipar-(Associazione Adventure and Playgrounds).

 

Articoli correlati