Atrax continua a crescere con i suoi contenuti ricreativi
L'esposizione internazionale Atrax, in programma dal 12 al 14 gennaio 2023 a Yesilkoy (Istanbul) avrà un nuova parte tematica Fens, un salone dedicato alle costruzioni per la tutela del territorio e degli impianti sportivi.
Scritto da Redazione
Le aree di attività ricreative sono una parte molto importante dell'industria del divertimento, per questo saranno al centro di Atrax, la cui terza edizione si svolgerà dal 12 al 14 gennaio 2023 nei padiglioni 5-6 e 7 dell'Istanbul Expo Center.
L'Esposizione Internazionale per attrazioni, parchi, giochi e campi sportivi continua i suoi preparativi per ospitare a Istanbul numerosi espositori e visitatori provenienti da molti paesi del mondo.Atrax, organizzazione ormai di fama mondiale, attira visitatori da tutto il mondo e guida i grandi progetti.
La posizione della Turchia è sempre più solida come base produttiva dell'Occidente, e ciò comporta che l'aumento delle esportazioni dal paese ha anche accresciuto l'interesse per le fiere turche.
Ad Atrax tutti i tipi di attrezzature per impianti sportivi e attività, che sono i bisogni fondamentali delle strutture per attività ricreative in continua crescita, saranno in mostra per gli acquirenti professionisti. In fiera si incontreranno gli ultimi sviluppi nei settori del divertimento, dei parchi, delle attività, dei giochi, delle attrezzature per impianti sportivi e di tutti i prodotti e servizi legati all'industria delle attrazioni.
La nuova parte tematica Fens, il salone delle costruzioni per la tutela del territorio e degli impianti sportivi. Essendo diventato uno degli eventi leader a livello mondiale nella sua area a partire dal suo primo anno, Atrax sta ora ampliando il suo campo di applicazione per includere la protezione dell'area, aree sportive, attività e servizi per portare l'intera industria delle attrazioni e del tempo libero sotto il suo grande tetto.
Tutti i tipi di attrezzature per il settore del tempo libero che sono i bisogni primari in rapido aumento degli investimenti nelle strutture sociali incontreranno i loro acquirenti professionisti in questa mostra. Il profilo dei visitatori dell'evento comprende professionisti dell'industria del turismo, investitori di centri commerciali e centri benessere e professionisti degli appalti delle imprese di costruzione e delle istituzioni pubbliche.