skin

Nuovo Consiglio nazionale Bacta, White: ‘Un'organizzazione agile, progressista e inclusiva’

04 settembre 2023 - 09:00

Il programma di ristrutturazione di Bacta si concluderà alla fine di settembre quando verranno eletti sei candidati provenienti dal Gaming council e dall’Amusement council. Esito il 7 settembre e prima riunione il giorno 21.

Scritto da Redazione
John-White.jpg

Le fasi finali del programma di ristrutturazione di Bacta saranno completate questo mese quando i membri del Gaming council e dell’Amusement council nomineranno i candidati del nuovo Consiglio nazionale. E’ quanto si legge sul sito ufficiale della British amusement catering trade association dove si specifica che tre membri con il maggior numero di voti per ciascun consiglio si uniranno al presidente nazionale John Bollom, al vicepresidente Joseph Cullis e agli ex presidenti Nick Harding, Greg Wood e James Miller creando un organismo di 11 persone. L'esito del voto per corrispondenza sarà reso noto giovedì 7 settembre mentre il 21 avrà luogo la prima riunione del nuovo Consiglio nazionale.

Il Ceo di Bacta, John White, è fiducioso che la nuova struttura migliorerà la capacità dell’associazione di categoria nel rappresentare i suoi membri che operano nel dinamico settore dell’intrattenimento per il tempo libero. In tal senso dichiara che questa nuova organizzazione è stata creata per “essere agile, progressista e inclusiva. La battaglia per la sterlina legata al tempo libero non è mai stata così intensa. I membri di Bacta devono affrontare un numero enorme di sfide sia commerciali che normative, il che aumenta l’importanza di essere in grado di fornire una rappresentanza efficace presso una miriade di organismi, non ultimi parlamentari, consiglieri e autorità locali.”

“Le consultazioni con il Governo - prosegue White - seguite alla pubblicazione del Libro bianco sulla riforma del gioco con vincita, hanno dimostrato quanto sia importante avere un'associazione di categoria che rappresenti e parli a nome dell'industria. La capacità di presentare prove derivate dalla ricerca condotta tra i membri di Bacta e l'opportunità di ospitare il Ministro in due Agc moderni e ultra professionali come Luxury leisure e Merkur slots sono inestimabili.”

“Rimuovendo gli strati della burocrazia e attirando una nuova fascia demografica più giovane, è chiaro che Bacta sarà meglio attrezzata per affrontare le sfide e sfruttare appieno le opportunità che si prospettano”.

Altri articoli su

Articoli correlati