skin

Bacta SR Exchange, dipendenti delle sale gioco a confronto: focus su giocatori e responsabilità sociale

18 agosto 2023 - 09:46

Prende forma il Bacta SR Exchange, organizzato dall'associazione britannica Bacta e rivolto al personale degli Agc - Adult gaming center a contatto con i consumatori. Il filo conduttore è il tema della responsabilità sociale in relazione al gioco.

Scritto da Redazione
bactajohnwhite.jpg

Bacta, l'associazione di categoria che rappresenta le sale giochi britanniche e i fornitori di macchine da gioco, conferma che l'edizione 2023 del suo popolare SR Exchange si svolgerà il 31 ottobre presso l'Iet Austin Court, una sede per eventi appositamente costruita nel cuore di Birmingham.
Il SR Exchange presenterà i contributi del presidente di Bacta, John Bollom, del presidente del comitato SR, Elizabeth Speed, del Ceo di Bacta John White e un keynote di Mandy Gill, direttore della conformità presso la Gambling commission del Regno Unito.

Composto da una mostra mista, una conferenza e un evento dal vivo partecipativo, SR Exchange è rivolto al personale degli Agc - Adult gaming center (centri gioco per adulti, Ndr) a contatto con i consumatori, fornendo loro la conoscenza e la fiducia necessarie per offrire un'esperienza di gioco più sicura in linea con il Codice di condotta di Bacta.

In vista dello SR Exchange, il Ceo di Bacta, John White, dichiara: “Prima di tutto vorrei ringraziare Mandy Gill, direttore della conformità della Gambling commission per aver curato il keynote per il SR Exchange 2023. La responsabilità sociale in relazione al gioco d'azzardo non è qualcosa che l'industria, gli operatori o un singolo dipendente possono attivare e disattivare. È una cultura che attraversa un'azienda e definisce la giornata lavorativa di ogni singolo membro del personale, in particolare di coloro che sono a contatto con i consumatori. I membri Bacta hanno dato e continuano a dare un enorme contributo al gioco d'azzardo più sicuro in ambienti con puntate basse e premi bassi come gli Agc e i Bingo clubs. Tuttavia, la responsabilità sociale è un viaggio senza meta ed è per questo che l'Exchange è così importante nell'agenda di Bacta”.

White quindi prosegue: “Dopo il benvenuto mattutino e le presentazioni di John Bollom, Elizabeth Speed e Mandy Gill, terremo tre sessioni di gruppo in cui invitiamo i delegati a contribuire. I tre argomenti che esploreremo sono le tecniche per avvicinare, gestire e calmare un cliente che è diventato violento e potenzialmente violento; la seconda sessione esaminerà come tenere una conversazione con un cliente che è stato identificato come bisognoso di un'interazione con il cliente in una serie di circostanze diverse. La sessione di breakout finale esplorerà come gestire un cliente autoescluso che viola la propria autoesclusione. Discuterà anche su come gestire il ritorno al gioco d'azzardo una volta completato il periodo di esclusione di un autoescluditore.
The Exchange non è una conferenza convenzionale: si tratta di apprendere abilità pratiche e approcci da colleghi che capiscono i giocatori di macchine e che conoscono il panorama del gioco d'azzardo".

Le registrazioni per il SR Exchange si apriranno a settembre.

Altri articoli su

Articoli correlati