Boscon, esperti a confronto su stretta alla pubblicità dei giochi in Europa
Nuova giornata di panel a Betting on sports, focus su stretta alla pubblicità dei giochi in Europa, Convenzione d'Europa e scommesse sportive, hub internazionale.
Londra - Dopo il focus di ieri sulle conseguenze per gli operatori dell'online del divieto di pubblicità al gioco in Italia, si torna a parlare del tema anche oggi, 19 settembre, a Betting on Sports 2019, evento dedicato all'industria dello sport, delle scommesse e dei giochi in programma all'Olympia London della capitale inglese fino a domani.
L'occasione è offerta dal panel "Il futuro della pubblicità" calendarizzato nel pomeriggio e incentrato sulle restrizioni adottate da Italia, Spagna e Regno Unito, e sulla possibile diffusione del "ban" in Europa.
A confrontarsi sono: Quirino Mancini, Partner, Tonucci & Partners; William Woodhams, Chief Executive Officer, Fitzdares; Carmelo Mazza, Ceo, Betaland; Andrew Taylor Regulatory Policy Executive, Advertising Standards Authority. Modera David Clifton, Partner, Clifton Davies.