Bollom (Bacta): 'Impazienti di lavorare con il nuovo Ministro del gioco d'azzardo'
L'associazione commerciale del gioco britannico accoglie la nomina di Fiona Twycross a ministro del gioco d'azzardo e la invita a parlare alla sua convention annuale il 28 novembre presso One Birdcage Walk, nel cuore di Westminster.
Scritto da Redazione
“Abbiamo già scritto al nuovo ministro, che in precedenza è stato vicesindaco di Londra di Sadiq Khan, chiedendo un incontro anticipato e invitandola a parlare alla nostra Convention annuale (che si terrà il 28 novembre all'One Birdcage Walk, nel cuore di Westminster, Ndr). Non vediamo l’ora di instaurare un rapporto stretto e costruttivo”.
Così il presidente di Bacta, John Bollom, in una nota con la quale l'associazione commerciale del gioco d'azzardo britannico dà il suo benvenuto a Fiona Twycross, il nuovo ministro del gioco d'azzardo.
“Il primo ministro Keir Starmer ha portato nel governo una serie di uomini e donne altamente qualificati dalla Camera dei Lord e li ha collocati in ogni dipartimento", dichiara Bollom. “Sebbene la baronessa Twycross non abbia esperienza nella politica del gioco d'azzardo, è chiaramente intelligente e sarà probabilmente guidata dal manifesto del Partito laburista e dagli impegni del Labour nel completare il pacchetto di riforme del gioco d'azzardo tradizionale contenuto nel Carta bianca."
e ha esteso l'invito a parlare alla sua convention annuale che si terrà il 28 novembre presso One Birdcage Walk, nel cuore di Westminster.