Bollom (Bacta): ‘Parlamento agevoli riforme gioco terrestre del Libro bianco’
John Bollom, presidente di Bacta, sottolinea l’importanza delle riforme del Libro bianco che riguardano il settore terrestre. L’associazione ‘si impegnerà con i funzionari della Gc a garantire l’introduzione del gioco senza contanti nel 2025'.
Scritto da Redazione
@ Bacta website
“Questa è una buona giornata. Bisogna congratularsi con il ministro per aver creato le condizioni che consentiranno al settore terrestre di avanzare. I progressi raggiunti testimoniano il duro lavoro di Bacta e dei nostri membri nel sostenere la causa della riforma. Vorrei ringraziare tutti i membri Bacta che hanno aiutato in questa campagna che è durata quattro anni.”
A sottolinearlo è John Bollom, presidente di Bacta in risposta all’annuncio del Libro bianco sul gioco che riguarda le riforme terresti. “Speriamo – prosegue Bollom - che il Parlamento dia un passaggio agevole a queste proposte, in modo che diventino legge prima delle elezioni generali”.
“Bacta si impegnerà attivamente con i funzionari della Gambling commission a garantire l’introduzione del gioco senza contanti nel 2025.”