skin

Bulgaria: al via la sesta edizione di Bege, la fiera del gioco che apre all'Italia

22 ottobre 2014 - 14:30

Sofia – Ha aperto i battenti questa mattina, nell'Inter Expo Center di Sofia, la sesta edizione della Balkan Entertainment e Gaming Expo (Bege) che proseguirà per tutta la giornata di domani. Si tratta del primo evento per l'industria del gioco e dell'intrattenimento nei Balcani, dove si incontrato produttori, fornitori, operatori e rappresentanti dell'industria provenienti da tutto il mondo. E quest'anno la manifestazione apre le porte anche all'Italia, che viene rappresentata da alcune aziende, come la toscana Vne, che dopo le fiere di Las Vegas e Roma (Enada) debutta anche in Bulgaria. Ma c'è anche l'altra italiana Styl Game oltre all'italiana ma più che internazionale Gtech.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Bulgaria: al via la sesta edizione di Bege, la fiera del gioco che apre all'Italia

 

ESPOSITORI DI SPICCO – Una kermesse che ha accresciuto il proprio valore nel corso degli anni e che quest'anno vanta una serie di big company tra gli espositori, come Novomatic, Microgaming che affiancano il colosso Gtech, ma anche altri brand di spicco come: APEX gaming technology , Vermantia Plus, AlfaStreet Trade BG Ltd, Alfastreet Gaming Instruments - Pockaj d.o.o, Abbiati, Spielo International, Royal Stool, Microgaming Software Systems Ltd , Fininvest , Future Gaiming Europe, Advansys d.o.o, Betconstruct, Suzo-Happ Group, SC Syswin Solutions srl, Gaming Support, Advanced Technology Research, SA de C.V. Saranno sotto i riflettori anche le conquiste della piu' recente tecnologia bulgara, presentate da alc

UN CONCORSO DI BELLEZZA – Visto che non si vive di solo lavoro e anche l'occhio vuole la sua parte, in questa prima giornata di fiera si svolge anche la seconda edizione del concorso di bellezza "Miss Gaming Bege 2013", organizzato in collaborazione con la principale agenzia per modelle Visages Model group. Inoltre durante la manigestazione si svolgeranno anche i tradizionali Bege Awards che distinguono persone e aziende con contributi speciali ed eccellenti prestazioni nell'industria.

 

Articoli correlati