skin
Menu

Danimarca, l'autorità aggiorna la sua guida sul gioco responsabile

09 dicembre 2022 - 12:51

Tra le modifiche sono state aggiornate le informazioni generali sul gioco responsabile e sono stati aggiunti i dati dell'ultima indagine sulla prevalenza del gioco d'azzardo.

Scritto da Redazione

La Spillemyndigheden, l'autorità danese per il gioco d'azzardo, ha aggiornato alla versione 1.4 la sua guida sul gioco responsabile.

Oltre ad una revisione generale del testo, le modifiche introdotte includono principalmente alcune informazioni per i giocatori e la necessità di prestare attenzione al gioco. Inoltre sono aggiunte piccole modifiche alle informazioni generali sul gioco responsabile, ad esempio con l'aggiunta dei dati dell'ultima indagine sulla diffusione del gioco d'azzardo.

C'è stato poi un aggiornamento della guida sullo schema di etichettatura dell'Autorità danese per il gioco d'azzardo e sulle informazioni che i titolari di licenze devono fornire ai giocatori. 

Per i casinò online e gli operatori di scommesse online sono state dettagliate con maggior precisione le informazioni sui limiti di deposito, mentre per i casinò terrestri sono state aggiunte, tra le altre cose, ulteriori indicazioni sulle informazioni per i giocatori e sul marketing in caso di autoesclusione dal casinò.

È stata aggiornata anche la sezione sul dovere di prestare attenzione ai giocatori problematici e sugli interventi nei confronti dei giocatori, con l'ampliamento della guida sui programmi Vip e sull'utilizzo delle offerte bonus.

Altri articoli su

Articoli correlati