skin

Eag Expo, Rudd (Gruppo Rudd): 'Eag momento estremamente prezioso per noi'

03 gennaio 2024 - 15:20

Secondo l'amministratore delegato del Gruppo Rudd avere produttori e fornitori in un unico posto, come sarà all'Eag, significa che 'possiamo incontrare i nostri clienti in ciascuno dei loro stand e discutere strategie e nuovi prodotti'.

Scritto da Redazione
Nick Rudd, Managing Director, The Rudd Group.jpg

Il Gruppo Rudd è una delle tante aziende che utilizzeranno il prossimo Eag (in programma dal 16 al 18 gennaio, all'ExCeL di Londra) per soddisfare una serie di obiettivi strategici, molti dei quali vanno oltre l'opportunità di identificare nuovi prodotti.

Per l'amministratore delegato del Gruppo Rudd, Nick Rudd, "l'Eag è l'evento dell'anno che riunisce tutti i settori merceologici e i rappresentanti dell'industria in un unico luogo e come tale genera tutta una serie di opportunità di incontro e di incontro con i colleghi, clienti e produttori per pianificare l’anno a venire.

“Utilizziamo Eag per una serie di ragioni diverse e in molti modi diversi, il che rende sempre lo spettacolo molto frenetico ma anche estremamente prezioso per l'azienda. Anche se siamo in costante contatto con i produttori e i fornitori da cui acquistiamo, averli tutti in un unico posto significa che possiamo incontrare i nostri clienti in ciascuno dei loro stand e discutere strategie su una serie di questioni, non ultimo il lancio di nuovi prodotti, le applicazioni delle nuove tecnologie e ovviamente le risposte al Libro bianco.

"Con tutte le parti interessate riunite in un unico posto, il processo decisionale è molto più rapido e avere quel tempo cruciale faccia a faccia in un ambiente favorevole aiuta a identificare le strategie più efficaci per il resto dell'anno

Pianifichiamo la nostra presenza in modo abbastanza meticoloso, il che implica anche portare il personale d'ufficio del Rudd Group a ExCeL per consentire loro di sperimentare il settore e vedere di cosa si tratta. Fornisce il contesto ai loro ruoli e funge effettivamente da potente strumento motivazionale. Sebbene il prodotto sia ovviamente fondamentale per la stragrande maggioranza dei visitatori di Eag, lo spettacolo offre anche a molti livelli diversi e dal nostro punto di vista è da non perdere".

Gli oltre 4.000 operatori previsti per partecipare all'edizione 2024 avranno l'opportunità di accedere agli ultimissimi lanci di prodotti e innovazioni del settore, condividere approfondimenti ed esperienze con i colleghi del settore, tenersi aggiornati sugli sviluppi che incidono sulla responsabilità sociale per gentile concessione di Bacta Safer Gambling Hub, partecipare al nuovo programma di seminari con il marchio "thinkbite" di Bacta, ricco di contenuti e approfondimenti rilevanti per il business, si unisce alle celebrazioni del cinquantesimo anniversario di Bacta e contrassegna l'eccellenza del settore ai Bacta Annual Awards.

Altri articoli su

Articoli correlati