Eag: in arrivo accordi di partnership con i principali media del settore
Il presidente di Eag Martin Burlin dichiara che uno degli assi centrali della nuova strategia è quello di instaurare partnership con i media per contribuire a costruire il proprio profilo nei mercati internazionali rilevanti.
Scritto da Redazione
Eag, riconosciuta come unica fiera commerciale al mondo a fornire una piattaforma per innovatori e acquirenti dei settori dell'intrattenimento e dei giochi a bassa posta, sta espandendo la sua portata globale completando accordi di partnership con i principali canali mediatici business-to-business tra cui Gioco News.
Spiegando la strategia, il presidente dell'Eag Martin Burlin dichiara: “Dopo il Covid ci siamo concentrati sulla ricostruzione della fiducia negli eventi dal vivo insieme alla ripresa dei viaggi internazionali.”
“Eag 2023, che è stato il primo a essere organizzato dal nuovo direttore dell'Eag Show Nicola Lazenby, ha ottenuto un aumento del 36 percento di presenze su base annua e con ciò una solida piattaforma da cui raggiungere la crescita futura.
“Uno degli assi centrali della nostra strategia è stabilire una serie di partnership con i media al fine di contribuire a costruire il profilo Eeg nei mercati internazionali rilevanti. Abbiamo in programma di far crescere ulteriormente la comunità dei media partner man mano che ci avviciniamo allo spettacolo in diretta.”
Gli oltre 4.000 operatori attesi a partecipare all'edizione 2024 di Eag, Expo (16-18 gennaio, ExCeL, Londra) avranno l'opportunità di accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni di oltre 100 marchi leader, condividere approfondimenti ed esperienze con i colleghi del settore, imparare di più sull'implementazione delle raccomandazioni del Libro bianco, tenersi aggiornati sugli sviluppi che incidono sulla responsabilità sociale per gentile concessione di Safer Gambling Hub, celebrare l'eccellenza del settore ai Bacta annual awards e partecipare al programma di seminari incentrato sul business di Eag.”