skin

Eegs presenta i nuovi membri e si prepara all'evento autunnale

01 agosto 2022 - 14:41

Eegs porterà a Sofia oltre 250 rappresentanti del settore da 22 paesi facilitando lo scambio di conoscenze in particolare in ambito legale.

Scritto da Redazione
Eegs presenta i nuovi membri e si prepara all'evento autunnale

L'Eastern European Gaming Summit, la conferenza annuale sul gioco punto di riferimento normativo e tecnologico dell'industria di giochi e dell'intrattenimento nell'est Europa, annuncia cinque nuovi membri del suo Advisory board. Quest'anno la conferenza è in programma al Grand Hotel Millennium di Sofia, Bulgaria, il 22 novembre.

Si associano a Eegs Peter Remmers, dell'Associazione europea per lo studio del gioco d'azzardo (Easg), Joerg Hofman, senior partner dello studio legale Melchers, Joseph Borg, partner di Wh Partners, Miglena Dimitrova, managing partner di Mdmi Legal e Frederic Gushin, amministratore delegato di Spectrum gaming group.

"Il nostro comitato consultivo", scrive Eegs in una nota, "continua a crescere in statura e riconoscimenti su vasta scala. A breve annunceremo ulteriori membri in conformità con la nostra strategia e annunceremo aggiunte nel corso delle prossime settimane. Dopo un periodo dirompente e senza precedenti Eegs tornerà questo novembre a Sofia (Bulgaria), offrendo alla conferenza un formato e un approccio radicalmente diversi".

"In eventi precedenti", continua la nota, "abbiamo dimostrato il nostro impegno nella promozione del gioco europeo in tutti i settori. Il prossimo novembre in Bulgaria, Eegs inaugurerà una nuova era per stabilire un punto di riferimento futuro per la promozione e i simposi educativi e per espandere le opportunità a un nuovo livello".

L'evento riunisce oltre 250 rappresentanti del settore da 22 paesi, facilitandoli nell'acquisizione di una conoscenza approfondita degli aggiornamenti importanti e dei casi legali con la partecipazione di esperti del settore di alto livello.

Articoli correlati