El, a Berna il dodicesimo congresso: ‘Obiettivo costruire un mondo migliore’
Si svolgerà a Berna dal 14 al 17 settembre il dodicesimo congresso di European lotteries. L’obiettivo è quello di ‘costruire un mondo migliore’.
Scritto da Redazione
Costruire un mondo migliore. Questo il focus del dodicesimo congresso indetto da European lotteries che si svolgerà dal 14 al 17 settembre a Berna in Svizzera. Come si legge nel documento pubblicato sul sito ufficiale di El, Le lotterie sono sempre state una forza positiva: uniscono le persone, sostengono le comunità, finanziano progetti pubblici e si evolvono insieme alla società.
Mentre il mondo cambia, accogliamo il progresso rimanendo fedeli al nostro scopo. Una sede dunque per parlare di innovazione responsabile, sfide normative e della garanzia che le lotterie rimangano rilevanti e affidabili per le generazioni a venire.
La fiera commerciale presenterà le innovazioni che stanno plasmando il settore, mentre gli El advertising awards 2025 celebreranno l'eccellenza nel marketing della lotteria. Il congresso si concluderà con l'assemblea generale El il 17 settembre.
L'edizione di quest'anno si svolgerà al Kursaal di Berna. Oltre al programma ufficiale del congresso, ci sarà l'opportunità di fare networking e visitare la fiera, che offrirà la possibilità di vedere prodotti innovativi del settore.