Le organizzazioni per la promozione del gioco d'azzardo sicuro di tutto il mondo sono invitate a presentare domanda per diventare partner di beneficenza ufficiale di Clarion Gaming per il 2024/25.
L'ente di beneficenza di successo avrà vantaggio senza precedenti abbonando il suo nome con i marchi Clarion Gaming con le edizioni 2025 di Ice (20-22 gennaio) e iGB Affiliate (20-23 gennaio) che faranno lo storico trasferimento alla Fira Gran Via di Barcellona e iGB L!VE che si svolgerà all'ExCeL di Londra (1-4 luglio).
Alle organizzazioni interessate, che beneficeranno di opportunità di branding e networking senza rivali in tre degli eventi dal vivo più dinamici del gioco d'azzardo, viene chiesto di fornire una panoramica di come implementerebbero la partnership per aiutare ad affrontare sfide specifiche insieme alla loro missione e visione per il futuro.
Clarion Gaming ha fissato il 30 settembre 2024 per la ricezione delle domande, con la partnership che entrerà in vigore a ottobre e durerà fino all'1 agosto 2025.
Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha dichiarato di essere "estremamente orgoglioso del fatto che Clarion Gaming sia stato il primo organizzatore di fiere a introdurre un programma annuale di beneficenza per i partner, un'iniziativa che ha seguito la nostra innovativa incorporazione di una funzione espositiva esclusivamente per un gioco d'azzardo più sicuro. La Consumer Protection Zone, lanciata in occasione di Ice 2018, è cresciuta e si è evoluta di anno in anno. In linea con le più recenti idee sul gioco d'azzardo più sicuro, il concetto è stato rinominato in Sustainable Gambling Zone e avrà una presenza di alto profilo sia all'Ice Barcelona che all'iGb Live London".
"La partnership con Clarion Gaming", aggiunge Hunter, vedrà l'ente di beneficenza di successo, presentato come Ice Ambassador, partecipare alle edizioni 2025 di Ice, iGb Affiliate London e iGb Live. L'ente parteciperà alle cerimonie di apertura ufficiali di ogni evento, ricevere riconoscimenti nelle Guide agli spettacoli e sui siti web dedicati agli eventi, partecipare come ospiti ai numerosi eventi di networking VIP, avere visibilità nella raccolta fondi, inclusa una presenza pubblicitaria sul quotidiano Ice Show Daily e la profilazione nelle nostre ampie campagne di Pr e comunicazione pre-fiera".
Le organizzazioni che desiderano candidarsi per diventare il terzo Clarion Gaming Charity Partner che segue le orme di Ygam e dell'International Center For Responsible Gaming possono visitare https://www.icegaming.com/clarion-gaming-charity-partner