Ice Landmark Awards, premi per le eccellenze dell'industria del gaming
Gli Ice Landmark Awards, all'interno di Ice London, porteranno in scena tutto lo straordinario dell'industria mondiale del gaming.
Scritto da Redazione GiocoNews
I traguardi e i successi di organizzazioni e individui nel gioco internazionale saranno celebrati all'attesissimo Ice London (1-3 febbraio, ExCeL Exhibition Centre, Regno Unito), la prima edizione della fiera dedicata che si terrà nel post pandemia, dopo l'edizione del 2020 e dopo la mancata realizzazione del 2021. Lo spettacolo sarà al centro della terza edizione dei Landmark Awards, un'iniziativa lanciata da Clarion Gaming per riconoscere quanto c'è di "straordinario" all'interno dell'industria del gioco internazionale.
Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha spiegato che "i Landmark Awards, che vengono presentati nello show floor durante Ice London, assegneranno riconoscimenti a eventi importanti, siano essi aziendali, industriali o legati alla comunità. Vogliamo riconoscere quelle aziende che hanno battuto tutti i record di vendita, quelle che hanno celebrato più di 40 anni nel settore o hanno intrapreso iniziative sociali di valore nella loro comunità, come aiutare i più vulnerabili durante la pandemia di Covid. Ci sono anche i sostenitori del settore che lavorano con la stessa attività da decenni, nonché gli espositori e i visitatori a lungo termine di Ice London e del suo predecessore ATEI.
“Come organizzatori della manifestazione, ci viene spesso ricordato che la stragrande maggioranza dei prodotti e dei servizi che hanno cambiato le regole del gioco e che hanno avuto un impatto fondamentale sul settore sono stati presentati all'Ice: è quindi giusto e del tutto appropriato che celebriamo e riconosciamo il risultati straordinari di organizzazioni e individui quando l'industria si unisce ancora una volta a Londra. L'industria soffre spesso", ha aggiunto Hunter, "di una narrativa negativa disinformata. I Landmark Awards sono un'opportunità per ristabilire l'equilibrio e far luce su alcune delle storie positive, delle pietre miliari e delle iniziative straordinarie intraprese dalla comunità di gioco. Le candidature per un Ice London Landmark Award, inclusa una breve descrizione del risultato, possono essere inviate al mio indirizzo e-mail personale stuart.hunter@clarionevents.com2022. entro il 4 gennaio".
Ice London è il più grande evento del settore del gioco d'azzardo b2b al mondo e abbraccia ogni aspetto dell'ecosistema del gioco d'azzardo da creatori di giochi, distributori, operatori e rivenditori, ad associazioni di categoria, enti strategici e regolatori. Per avere maggiori informazioni ed eventualmente registrarsi si può visitare il sito web dell'evento.