skin

Ice London, aperte le registrazioni per l'edizione 2023

31 ottobre 2022 - 17:09

Si aprono le registrazioni per l'edizione 2023 di Ice London, inizia il conto alla rovescia per 'tre giorni di scoperta di prodotti senza rivali'. Il commento di Stuart Hunter, Ad di Clarion gaming.

Scritto da Redazione
icelondonvisitatori980.jpg

Il conto alla rovescia ufficiale per Ice London è iniziato con la registrazione per l'evento 2023 (7-9 febbraio, ExCeL London) ora aperta su www.icelondon.uk. Il tema "Stronger Together" canalizza il ritorno dei principali marchi di fornitori di giochi internazionali con l'edizione saldamente in corsa per essere la più grande mai registrata.

Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion gaming, ritiene che Ice 2023 sia destinato ad alzare il livello dell'industria globale dei giochi: “La prospettiva di una ice London su vasta scala nelle sue tradizionali date di febbraio rappresenta una fantastica opportunità per i giochi mondiali di riconnettersi e sfruttare le opportunità di business senza precedenti offerte dall'evento.
Recentemente abbiamo sperimentato l'ottimismo e l'energia al G2E, una dinamica che fa ben sperare quando la comunità internazionale di oltre 35.000 pionieri del gioco si riunisce a Londra per accedere alle ultime innovazioni, soluzioni tecnologiche e approfondimenti di esperti forniti dall'expo sul gambling più completa del mondo.
La ricerca quantitativa e qualitativa che abbiamo intrapreso con i nostri stakeholder conferma l'importanza che la comunità Ice attribuisce all'accesso alle ultime innovazioni di gioco e sono fiducioso che Ice fornirà ancora una volta ai nostri visitatori la migliore opportunità dell'anno per raccogliere idee, incontrare le persone giuste e stabilire le giuste connessioni in tre giorni di scoperta di prodotti senza rivali".

Hunter quindi aggiunge: "Come squadra non vediamo l'ora di dare il benvenuto all'intero settore globale in quello che promette di essere uno degli eventi Ice più memorabili e imperdibili della storia recente, dando il tono a un entusiasmante 2023 per i giochi. Non vediamo l'ora di vedere il settore scendere dai fantastici nuovi treni Elizabeth Line e arrivare a ExCeL London pronto per la connessione".

Altri articoli su

Articoli correlati