skin

Ice London, focus group su chi l'ha visitata per la prima volta nel 2022

15 settembre 2022 - 15:26

Clarion Gaming conduce un programma di focus group in otto fasi con i visitatori che hanno partecipato per la prima volta ad Ice London nel 2022.

Scritto da Redazione
hunterstuartclarion980.jpg

Come parte del suo costante impegno per garantire che Ice London continui a soddisfare le esigenze dell'industria del gioco d'azzardo internazionale in tutte le sue forme, l'organizzatore Clarion Gaming condurrà un totale di otto focus group per i visitatori nel mese di settembre.

Il programma di ricerca, condotto su un campione di visitatori che hanno partecipato per la prima volta a Ice London nel 2022, sarà completato entro la fine del mese e l'approfondimento condiviso con i team di sviluppo, contenuti e marketing responsabili dell'organizzazione di Ice 2023 che si svolgerà dal 7 al 9 febbraio all'ExCeL London.

Oltre 200 partecipanti per la prima volta a Ice hanno accettato di condividere le loro intuizioni ed esperienze nelle sessioni moderate che dovrebbero durare 60 minuti.

Ogni focus group ha il proprio argomento dedicato con i partecipanti selezionati in base a una serie di criteri, tra cui la geografia e l'interesse specialistico. Gli otto argomenti comprendono: Mercati emergenti del gioco d'azzardo, Sviluppo di contenuti e giochi, Pagamenti, Mercati maturi, Nord America, Start-up del settore del gioco d'azzardo, Scommesse sportive e Adtech/Martech.

 

Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, sottolinea gli obiettivi chiave del marchio di soddisfare le esigenze aziendali dei visitatori e garantire che la proposta Ice rimanga fresca e attuale e dichiara: “I professionisti del settore partecipano a eventi di persona per una serie di motivi, ma gli eventi considerati 'a cui bisogna partecipare' sono quelli che forniscono soluzioni aziendali e, nel processo, aiutano le imprese di ogni dimensione, dalle start-up alle aziende globali. marchi per pianificare il futuro.

Come parte di questo processo, stiamo fornendo una piattaforma curata per ascoltare e imparare dai nostri stakeholder che pongono domande come su quali mercati dovrebbe concentrarsi Ice in futuro in termini di portare i regolatori e i responsabili politici a Londra.

Vogliamo esplorare ulteriori modi in cui possiamo implementare il marchio Ice per aiutare a risolvere le sfide nei mercati nuovi e maturi, come possiamo aiutare ulteriormente a supportare le start-up nel loro viaggio, ciò che i nostri gruppi di ricerca ritengono che dovremmo mostrare in aree come come tecnologia di pagamento, soluzioni cashless, contenuti di gioco, scommesse sportive, pubblicità, marketing e molto altro. Includeremo anche alcune domande moderate sulle percezioni del marchio Ice e sulla loro esperienza come partecipanti per la prima volta.

Sono estremamente grato agli oltre 200 professionisti del settore che hanno accettato di partecipare e la cui intuizione giocherà un ruolo così chiave nell'aiutarci a garantire che Ice rimanga un evento di livello mondiale per l'industria mondiale".

 

Altri articoli su

Articoli correlati