skin

Mentoring per le donne, IGb affiliate London lancia 'Ascend'

08 marzo 2022 - 14:45

Ascend, che sarà lanciato a iGb affiliate London, supporterà le donne nelle prime fasi della loro carriera di affiliato attraverso i consigli delle colleghe più esperte. 

Scritto da Redazione
Mentoring per le donne, IGb affiliate London lancia 'Ascend'

iGb Affiliate London sceglie la Giornata internazionale della donna (8 marzo) per annunciare i dettagli provvisori della sua iniziativa di mentoring Ascend che sarà lanciata formalmente nella fiera in calendario dal 12 al 14 aprile.

Ascend supporterà le donne nelle prime fasi della loro carriera di affiliato attraverso il tempo, i consigli, i feedback messi a disposizioneda colleghi affermati nel settore e che hanno sperimentato i suoi problemi e le sue sfide.

Naomi Barton, Portfolio director responsabile dello sviluppo del marchio iGb,  spiega la mission di Ascend e come verrà lanciato in fiera. "Il tema della Giornata internazionale della donna 2022 è 'Uguaglianza di genere oggi per un domani sostenibile' utilizzando #BreakTheBias. Sebbene i 'soffitti di cristallo' non siano così comuni nei giochi come in altri settori industriali più conservatori, sappiamo tutti che c'è ancora molta strada da fare ed è per questo che vogliamo lanciare e sviluppare Ascend".

Quindi aggiunge: "Invece di presentare Ascend come un fatto compiuto, abbiamo ritenuto importante che non fosse un'organizzazione dall'alto verso il basso. Invece, vogliamo utilizzare iGb Affiliate London come un'opportunità per incontrare donne nei settori dell'igaming e delle affiliate, ascoltare le loro esperienze e stabilire i modi migliori per affrontare le questioni che sono importanti per loro e sfruttare al meglio le nostre risorse come industria. Vedo Ascend come un movimento molto più che un'iniziativa aziendale o una vetrina.
Ci sono alcuni fantastici modelli di ruolo femminili collegati a iGb Affiliate London e Ascend aiuterà a sfruttare e distribuire le loro intuizioni, conoscenze ed energia".
 
Ascend farà parte di un'intensa esperienza di affiliazione iGb a Londra. Fuori dall'area espositiva, il programma della iGb Conference prevede sessioni dedicate a questioni incentrate sul business, tra cui la Coppa del Mondo Fifa 2022, la segmentazione del mercato geo/verticale, i Seo disaster, il branding e il design dei social media, il marketing e la localizzazione digitali internazionali, il marketing mobile negli Stati Uniti, il gioco responsabile, alcune best practice, l'ottimizzazione dell'App Store, lo streaming live del casinò e una sessione di panel dedicata allo sviluppo del settore degli affiliati negli Stati Uniti.
 
Gioco News seguirà la fiera giorno per giorno come media partner.
 

Articoli correlati