skin

iGb L!Ve, i principali regolatori europei faccia a faccia nel panel di apertura

08 giugno 2023 - 15:27

Francia, Olanda e Malta protagoniste nel panel di apertura di iGb L!ve, in calendario dall'11 al 14 luglio al Rai di Amsterdam.

Scritto da Redazione
Martina Cilia, Senior legal counsel della Malta gaming authority

Martina Cilia, Senior legal counsel della Malta gaming authority

Il panel di apertura di iGb L!ve (11-14 luglio, Rai Amsterdam) includerà responsabili politici senior e consulenti in rappresentanza di Francia, Paesi Bassi e Malta. Il trio comprende Eric Sjöden, consigliere della presidenza, affari europei e internazionali, presso il regolatore francese Anj, Geraldine Huijssoon, responsabile dell'analisi e della ricerca, Kansspelautoriteit, Paesi Bassi e la Martina Cilia, consulente legale senior, autorità di gioco di Malta.

Sadie Walters, responsabile della produzione di Clarion Gaming e persona responsabile della cura del programma della conferenza, dichiara: "iGb L!Ve si è guadagnata una reputazione guadagnata duramente per attrarre i maggiori esperti nei rispettivi campi e sono lieta di confermare la partecipazione del nostro tre illustri ospiti che condivideranno le loro intuizioni e analisi con i delegati di iGb L!Ve. Il panel di apertura esplorerà come l'industria e le autorità di regolamentazione possono continuare a lavorare in armonia mantenendo gli impegni di protezione dei giocatori. Essenzialmente, esploreremo come sarà la nuova era dell'Igaming in Europa".

Eric Sjöden è entrato a far parte del regolatore francese Anj nel 2018 ed è il consigliere della presidenza responsabile degli affari europei e internazionali. Ha conseguito un dottorato di ricerca in diritto dell'Unione europea di interesse pubblico con particolare attenzione alla legislazione sul gioco d'azzardo.

L'autorità del gioco d'azzardo di Malta, di cui Martina Cilia è consulente legale senior, è l'unico organismo di regolamentazione responsabile della governance di tutte le attività di gioco sull'isola e ha una visione dichiarata di adattare il quadro normativo del gioco di Malta alle esigenze del mercato in evoluzione, nonché di influenzare politica internazionale e promozione della cooperazione internazionale.

Prima del panel di apertura René Janssen, presidente della Ksa, fornirà un'analisi del divieto di pubblicità non mirata per i giochi d'azzardo online nei Paesi Bassi. La pubblicità vietata dal 1° luglio 2023, dieci giorni prima dell'apertura di iGb L!Ve ad Amsterdam, include spot radiofonici e televisivi e cartelloni pubblici. Anche la sponsorizzazione da parte di fornitori di giochi online rientrerà nel divieto dopo un periodo di transizione. La pubblicità via Internet, compresi i social media, la pubblicità mirata, il direct mailing e la televisione su richiesta rimarranno consentite a condizioni rigorose.

iGb L!Ve offre un'opportunità vitale a metà anno per connettersi con i migliori affiliati, fornitori e operatori del settore e nel processo portare le aziende a un altro livello di crescita. Lo spettacolo fornisce informazioni e accesso alle scommesse online più avanzate e allo sviluppo di giochi, aiuta gli imprenditori a migliorare le strategie di fidelizzazione dei giocatori e converte le intuizioni guidate da esperti in strategie di crescita aziendale tangibili.

Gli affiliati e gli operatori che partecipano a iGb L!Ve massimizzeranno il loro Roi attraverso lo sviluppo delle migliori partnership commerciali e la conversione di lead di alta qualità, formeranno relazioni collaborative in tutto il mondo e apprenderanno gli ultimi suggerimenti dai leader di pensiero del settore. L'edizione 2023 di iGb L!Ve presenterà anche la sua prima zona dedicata alla tutela dei consumatori.

Per maggiori informazioni e per registrarsi: www.igblive.com

Altri articoli su

Articoli correlati