skin

John Bollom (Bacta) elogia il lavoro di Ygam: ‘Fondamentale per rendere il gioco più sicuro’

08 aprile 2024 - 11:52

Il presidente di Bacta, John Bollom, elogia il lavoro condotto dall'organizzazione benefica, Ygam, che ‘è diventata rapidamente una potente agenzia per il cambiamento che lavora in collaborazione con un’ampia comunità di stakeholder.’

Scritto da Redazione
@ Bacta website

@ Bacta website

Mentre Bacta celebra il suo cinquantesimo anno, il presidente John Bollom esprime la sua ammirazione e le congratulazioni dell'associazione all'organizzazione benefica per il gioco sicuro Ygam, che celebra nel 2024 celebra un anniversario importante.

Secondo quanto riportato dal sito dell’associazione, Ygam (il pluripremiato ente di beneficenza fondato da Lee Willows nel 2014 con la missione di utilizzare l'educazione come strumento per aumentare la consapevolezza e aiutare a salvaguardare contro i danni del gioco e del gioco con vincita) ha dato un contributo chiave al dibattito sul gioco più sicuro realizzando numerosi progetti, molti dei quali sono stati supportati dai membri Bacta.

A proposito John Bollom dichiara: “Dopo che Ygam è stata fondata da Lee Willows, Anne e Keith Evans si sono uniti alla neonata organizzazione nel 2016 in seguito alla tragedia del suicidio del figlio Alan Lockhart dopo anni di dipendenza dal gioco. Ygam è diventata rapidamente una potente agenzia per il cambiamento che lavora in collaborazione con un’ampia comunità di stakeholder tra cui Bacta e molti dei nostri membri.”

“In qualità di amministratore delegato di Ygam, Lee è stato determinante nell’impegnarsi con il settore e nel dimostrare come fosse possibile lavorare in partnership senza timore di compromettere i principi fondamentali. Il successo dell’associazione può essere misurato sia dal punto di vista culturale che in termini di ciò che ha prodotto."

“Dal 2014 il suo portafoglio di programmi basati sull’evidenza ha raggiunto oltre 3 milioni di bambini e giovani. Inoltre, 17mila delegati sono stati formati da Ygam, inclusi più di 11mila insegnanti. È questo contributo che gli è valso il rispetto e l'ammirazione delle parti interessate, tra cui parlamentari, accademici e il settore dell'intrattenimento di gioco con vincitga terrestre a bassa posta rappresentato da Bacta."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati