Licenze gioco, nel Regno Unito richieste più facili e veloci
La Gambling commission del Regno Unito lancia un nuovo servizio, denominato 'Richiedi una licenza personale', per velocizzare le pratiche.
Scritto da Redazione
“Sono molto lieta che possiamo continuare ad automatizzare i nostri servizi di licenza rendendo più facile l'applicazione ma anche più veloce l'elaborazione. Questo nuovo servizio è un buon esempio di risultati positivi per gli utenti attraverso la collaborazione tra i nostri team di Licensing e Digital”.
Cosi Helen Venn, direttore esecutivo della Gambling commission del Regno Unito commenta il nuovo servizio lanciato dal regolatore, che riunisce tutte le domande di licenza personale (Pml e Pfl) e le approvazioni dell'allegato A.
lI servizio, denominato “Richiedi una licenza personale”, si basa sull'impegno continuo della Commissione a migliorare le normative di settore, rendendo più semplice e veloce la richiesta di una licenza personale o l'approvazione dell'allegato A.
Il servizio è supportato da uno strumento di elaborazione aggiornato, il che significa che le domande dovrebbero essere trattate più rapidamente fornendo anche aggiornamenti regolari sui progressi.