Uk: norme gioco, confronto aperto fra Bacta e Gambling commission
Si intensifica il confronto fra l'associazione Bacta e la Gambling commission in vista della revisione della normativa sul gioco del Regno Unito.
Scritto da Redazione
“La tempistica di questo incontro è chiaramente cruciale poiché prevediamo la pubblicazione del Libro bianco del Governo sulla revisione della normativa sul gioco questa primavera. La Commissione ovviamente ha un ruolo importante nella definizione della legislazione e rimaniamo impegnati a lavorare a stretto contatto con loro per supportare le attività dei nostri membri".
Lo riporta John White, Ceo di Bacta, l'associazione di categoria per l'industria delle macchine da gioco e del divertimento del Regno Unito, dopo l'incontro avuto con alcuni rappresentanti dell'autorità di regolamentazione del Paese, la Gambling commission, rappresentata dal Ceo ad interim Andrew Rhodes, per condividere i suoi obiettivi chiave in vista della “Gambling review”.
"Siamo rimasti colpiti dalla profonda conoscenza che Andrew Rhodes ha mostrato riguardo l'industria del gioco", riferisce White. “Questo non è il primo incontro che abbiamo con lui, ovviamente, ed è chiaro che il messaggio di Bacta sta arrivando”.