skin

Regolatori gioco, la Malta gaming authority ospita la conferenza annuale Gref

25 gennaio 2024 - 10:24

La Malta gaming authority ospiterà a Malta la Conferenza annuale del Forum europeo dei regolatori del gioco d’azzardo (Gref) in programma a maggio, con oltre 90 rappresentanti provenienti da 35 Stati.

Scritto da Redazione
Nella foto: i partecipanti alla conferenza annuale Gref del 2023 © Gref

Nella foto: i partecipanti alla conferenza annuale Gref del 2023 © Gref

Si svolgerà da Malta, al 20 al 22 maggio, la Conferenza annuale del Forum europeo dei regolatori del gioco d’azzardo (Gref), che riunirà oltre 90 rappresentanti provenienti da 35 Stati membri per impegnarsi in discussioni approfondite, scambiare competenze e cooperare sulle tendenze e sfide emergenti nel settore dei giochi.

Kinga Warda, chief officer Policy and international affairs della Malta gaming authority, commenta così la notizia: “Siamo onorati di essere scelti come ospiti della prossima conferenza annuale del Gref. Questo evento rappresenta una piattaforma unica in cui gli enti regolatori possono incontrarsi, scambiare conoscenze e affrontare collettivamente le sfide in evoluzione nel nostro settore.
Non vediamo l’ora di accogliere a Malta stimati regolatori di tutta Europa, mentre ci impegniamo a rafforzare ulteriormente la collaborazione e promuovere l’eccellenza normativa”.

Fondato nel 1989, Gref facilita il dialogo costruttivo tra i regolatori, rappresentando diverse prospettive, agendo anche come punto di contatto centrale per le autorità e le organizzazioni correlate che cercano approfondimenti da parte dei regolatori europei del gioco.

Nel 2016, la Mga ha organizzato una conferenza congiunta di successo per Gref e l'Associazione internazionale dei consulenti di gioco (Iaga). La conferenza ha riunito consulenti e regolatori provenienti da vari ambiti del gioco globale, offrendo una preziosa piattaforma per operatori, fornitori, avvocati, investitori, regolatori e altri consulenti per riunirsi e discutere le sfide critiche del settore.

 


 

Altri articoli su

Articoli correlati