Soft2Bet, fornitore leader di soluzioni chiavi in mano per l'iGaming che offre prodotti e servizi di alta qualità per gli operatori di gioco d'azzardo online, è stato selezionato in otto categorie principali ai Women in Gaming (WIG) Diversity & Inclusion Awards 2025, in programma il 5 giugno al Savoy Hotel di Londra.
I Wig Diversity & Inclusion Awards premiano contributi eccezionali in aree quali l'innovazione, la cultura inclusiva, l'impatto sulla comunità e la leadership aziendale nel settore del gioco globale. Questo riconoscimento segue un anno di risultati ad alte prestazioni, nuovi accordi, lanci di nuovi marchi, piattaforma, crescita del prodotto Mega e riconoscimento della leadership, sottolineando la doppia forza di Soft2Bet come fornitore di tecnologia e datore di lavoro di scelta.
Categorie selezionate:
• Eccellenza B2B (Azienda)
• Il miglior posto di lavoro diversificato
• Coinvolgimento della comunità
• Azienda dell'anno (Fornitore)
• Ottimo posto di lavoro
•Innovatore
• Leader dell'anno e modello positivo dell'anno (fornitore)
"Queste nomination sono un potente sostegno ai nostri team, alla nostra leadership strategica, all'impatto sul settore e al nostro costante impegno per l'eccellenza nei principali mercati europei, dove i nostri marchi e prodotti offrono costantemente prestazioni di alto livello", ha dichiarato Oksana Tsyhankova, Chief Marketing Officer di Soft2Bet.
La rosa dei candidati Best Diverse Place to Work e Great Place to Work riflette i progressi interni dell'azienda: le donne occupano ora il 60% dei ruoli di leadership e i membri del team di nove nazionalità contribuiscono allo sviluppo e alla strategia del prodotto attraverso iniziative come la Culture Squad e la piattaforma Make a Difference.
Nell'ultimo anno, Soft2Bet ha raddoppiato il suo Ebitda, si è assicurata licenze in Ontario, Svezia, Romania, Spagna, ecc., ha annunciato nuovi marchi, nuove sponsorizzazioni su mercati altamente competitivi, come i Paesi nordici e l'Ontario, e si è preparata per il suo primo lancio negli Stati Uniti nel New Jersey, portando il suo totale a 19 licenze in 12 giurisdizioni.
Il fatto che Soft2Bet sia stato selezionato come eccellenza B2B si riflette in un solido portafoglio di 13 marchi di consumo e nel riconoscimento del settore sia per la nostra piattaforma proprietaria che per prodotti di spicco come Mega, che continuano a ridefinire l'impegno e l'innovazione nei mercati regolamentati.
All'inizio del 2025, Soft2Bet ha vinto tre titoli agli European Banking & Finance / Sustainability & Esg Awards, riconoscendo la continua ricerca di innovazione di Soft2Bet, la sua attenzione nel fornire un valore eccezionale al cliente, le sue forti misure di Aml e l'impegno generale per gli standard di conformità e sostenibilità nei principali mercati europei.