skin

Stati Uniti, in vigore nuove norme per pubblicità del gioco su Google

12 dicembre 2023 - 16:16

Da oggi, 12 dicembre, Google aggiorna le norme sulla pubblicità dei giochi negli Stati Uniti. Dovranno contenere in modo ben visibile informazioni sul gioco responsabile.

Scritto da Redazione
©  Pawel Czerwinski / Unsplash

© Pawel Czerwinski / Unsplash

Entra in vigore oggi, 12 dicembre, un aggiornamento significativo di Google Ads per la pubblicità di giochi e scommesse negli Stati Uniti.

Google ora consentirà e faciliterà la pubblicità per i corrieri della lotteria all’interno di Stati come l'Arkansas, il Montana, il New Jersey e New York, oltre agli annunci di scommesse sportive di enti approvati dal Vermont.
 

Gli inserzionisti interessati a pubblicare annunci di giochi online dovranno sottoporsi a un processo di richiesta approfondito, ottenendo l'approvazione da parte di Google, e aderire rigorosamente alle politiche delineate e presentare pagine di destinazione che contengano in modo ben visibile informazioni sul gioco responsabile.

Tutti i contenuti creativi associati a giochi e scommesse devono essere in linea con le norme su giochi e giochi a distanza di Authorized Buyers di Google, oltre alle normative locali e agli standard di settore.

 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati