skin

Stern Pinball implementa i suoi team di servizio clienti e sviluppo software

09 giugno 2023 - 11:01

L'azienda nordamericana nomina Madeleine Benz come rappresentante del servizio clienti ed Elizabeth Gieske come sviluppatore di software di gioco.

Scritto da Redazione
Stern Pinball - Nuove assunzioni.png

Stern Pinball annuncia un ampliamento per i suoi team di servizio clienti e sviluppo software. L'azienda ha infatti nomina di Madeleine Benz come rappresentante del servizio clienti ed Elizabeth Gieske come sviluppatore di software di gioco. Le nuove nomine, comunica l'azienda, fanno parte "del nostro impegno organizzativo a investire in tutti i processi della nostra attività in rapida crescita".

Grande passione per il flipper e una forte spinta ad aiutare gli altri. Madeleine utilizzerà le sue esperienze e conoscenze nel suo nuovo ruolo di rappresentante del servizio clienti presso Stern. Avendo anni di servizio clienti alle spalle, farà della soddisfazione del cliente la sua priorità numero uno e porterà il suo atteggiamento di getter al reparto parti, accessori e merci.

Elizabeth, laureata presso la Northern Kentucky University con specializzazione in Computer Science e Media Informatics, subito dopo ha preso parte ai programmi di sviluppo della leadership digitale presso Ge Appliances e ha lavorato come sviluppatore software full-stack presso Switcher Studio. Dopo aver giocato il suo primo torneo di flipper nel 2018, Elizabeth è diventata profondamente radicata nella comunità di flipper, diventando una giocatrice di alto livello e portando lo stesso entusiasmo e la stessa spinta al flipper nel suo nuovo ruolo di sviluppatore di software di gioco.

"Stern si impegna a investire in tutti gli aspetti della nostra attività, sia esterni che interni. Madeleine ed Elizabeth forniranno contributi immediati al team Stern oltre ai nostri clienti", ha dichiarato Seth Davis, presidente e Ceo di Stern Pinball.

Altri articoli su

Articoli correlati