skin

Svezia, Gaming authority: proposte all’Ue modifiche requisiti tecnici per le lotterie fisiche

12 settembre 2023 - 10:49

La gaming authority svedese ha presentato l’11 settembre alla camera di commercio alcune proposte di modifica del regolamento e consulenza generale dell'ispettorato delle lotterie.

Scritto da Redazione
svezia.jpg

L’ente regolatore svedese (Spelinspektionen) ha presentato nella giornata dell’11 settembre alla camera di commercio, richiedendo la notifica dall’Ue, alcune proposte di modifica del “regolamento e consulenza generale dell'ispettorato delle lotterie sulle lotterie statali e sulle lotterie di pubblica utilità (Lifs 2018:4)” dell'ispettorato delle lotterie. 

È quanto si legge sul sito della Gaimg authority svedese in cui viene sottolineato che tale regolamento (Lifs 2018:4) impone quali requisiti devono soddisfare le lotterie fisiche prima che le vendite delle lotterie possano iniziare. L'Autorità svedese per il gioco ha analizzato i requisiti odierni e ha scoperto che sono necessari cambiamenti per le lotterie fisiche.

Lo scopo delle modifiche è che la progettazione delle caratteristiche fisiche di sicurezza di una lotteria possa essere proporzionata e ragionevole rispetto a ciò che è possibile soddisfare per gli stampatori moderni.

Altri articoli su

Articoli correlati