Uk: gioco sicuro, campagna del Bgc approda negli stadi di calcio
La campagna di gioco sicuro 'Take time to think' del Betting and gaming council al centro della partita di Premier League West Ham Utd - Tottenham Hotspur trasmessa in tv.
Nel Regno Unito prosegue e si rafforza "Take time to think" (“Prendi tempo per pensare”), la nuova campagna lanciata dal Betting and gaming council, associazione rappresentativa dell'industria britannica del gioco, per incoraggiare i clienti a utilizzare l'ampia gamma di strumenti di gioco sicuro offerti dai suoi membri.
Il logo della campagna, che ha sostituito "When the fun stops, stop" come messaggio chiave per il gioco responsabile del comparto regolamentato, sarà mostrato sui pannelli perimetrali per i primi 30 secondi di ogni tempo della partita West Ham Utd - Tottenham Hotspur allo stadio di Londra di domenica 24 ottobre.
"Take time To think" apparirà anche sui grandi schermi digitali fuori dallo stadio, così come sugli schermi dietro entrambi gli obiettivi, con tutte le risorse donate dallo sponsor della maglia degli Hammers e dai principali partner Betway.
Nel frattempo, sulla copertina interna del programma della partita verrà pubblicata una pubblicità a tutta pagina che evidenzia la campagna.
Il messaggio 'Prendi tempo per pensare' incoraggerà ancora più clienti a fare una pausa e valutare se utilizzare l'ampia gamma di strumenti di gioco più sicuri disponibili. Ciò consentirà loro di mantenere il controllo delle proprie scommesse.
Gli sforzi che i membri di Bgc come Betway stanno compiendo per promuovere il gioco d'azzardo più sicuro sono in netto contrasto con il mercato nero non sicuro e non regolamentato fin troppo facilmente disponibile online".