Un albero per ogni nuovo dipendente, la Malta gaming authority ne pianta 17
La Malta gaming authority rafforza il suo impegno a sostegno della sostenibilità ambientale e pianta 17 alberi nella Riserva naturale di Marsaskala, uno per ogni dipendente assunto nel 2023.
Scritto da Redazione
Nella foto: i neo assunti della Malta gaming authority nella Riserva naturale di Marsaskala © Malta gaming authority
La Malta gaming authority ha intrapreso una nuova iniziativa che continua a riecheggiare il suo impegno verso i principi ambientali, sociali e di governance (Esg). Nell’ambito dei continui sforzi per sostenere la sostenibilità, annuncia un’iniziativa unica, in base alla quale viene piantato un albero per ogni nuovo dipendente che entra a far parte dell’Autorità.
Per dare il via a questo progetto, la Mga ha recentemente piantato 17 alberi, una miscela di tamerici e agnocasti autoctoni, nella Riserva naturale di Marsaskala. Quest’area è attualmente oggetto di diversi progetti di conservazione e speriamo che la nostra iniziativa contribuisca a questa missione.
Diciassette dipendenti della Mga, che sono entrati a far parte dell'Autorità nel corso dell'anno 2023, si sono sporcati le mani piantando gli alberelli e hanno imparato di più sulla conservazione, su cosa è necessario fare quando si pianta un albero e sulle cure successive che la Riserva effettuerà per garantire che questi alberi continuano a crescere.
Christopher Formosa, vice Ceo e Coo, dichiara: “Questa iniziativa è perfettamente in linea con l’impegno della Mga nel promuovere un futuro più sostenibile. Piantando un albero a nome dei nostri nuovi collaboratori, miriamo non solo a significare l'inizio del loro viaggio con noi, ma anche a simboleggiare la crescita e lo sviluppo professionale che prevediamo sia per loro che per la nostra organizzazione”.