skin

Verso l'Ice 2022, Clarion: 'Mai così bene insieme'

18 ottobre 2021 - 14:37

Clarion Gaming effettua il più grande investimento di marketing mai realizzato a sostegno della campagna Ice 'Insieme non ci siamo mai sentiti così bene'.

Scritto da Redazione
Verso l'Ice 2022, Clarion: 'Mai così bene insieme'

"Insieme non ci siamo mai sentiti così bene" è il tema creativo adottato da Clarion Gaming a sostegno del tanto atteso ritorno di Ice London, l'evento di gioco business-to-business più internazionale e completo del calendario mondiale. Ice London, che si svolgerà dall'1 al 3 febbraio presso l'ExCeL Exhibition Centre, ospiterà per la prima volta professionisti del settore provenienti da tutto il mondo dopo due anni di assenza forzata a causa del Covid.

Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming e responsabile della supervisione del ritorno degli eventi dal vivo all'interno del portafoglio di gioco, crede che gli occhi dell'industria del gioco internazionale saranno puntati su Ice London.

"L'industria ha compiuto passi importanti per quanto riguarda il ritorno degli eventi di persona, non ultimo con la messa in scena di successo di iGb Live a settembre! ad Amsterdam. Con iGb Live! ci è stato dimostrato quantoci mancassero gli eventi live e quanto siano produttivi nel facilitare le connessioni e le opportunità di business. Ice London è l'incarnazione di tutto ciò che è bello del faccia a faccia e il nostro tema 'Insieme non ci siamo mai sentiti così bene' cattura davvero ciò che ci siamo persi da quando l'ultima edizione di Ice London ha chiuso i battenti nel febbraio 2020. Potrebbe essere una frase un po' abusata, ma questa è davvero una questione di persone e il team di Clarion Gaming considera una grande responsabilità e un onore riflettere queste credenziali uniche nella nostra creatività, nelle nostre comunicazioni e, soprattutto, nella consegna dell'esperienza a febbraio."

Inoltre, "abbiamo trascorso molto tempo a parlare con i nostri clienti e ad ascoltare le loro speranze e aspirazioni, e il senso di solidarietà e di unione come comunità all'Ice London è stato molto apprezzato. Per contribuire a raggiungere questo obiettivo, stiamo facendo il nostro più grande investimento di marketing e comunicazione di sempre, massimizzando il numero di punti di contatto che il marchio ha con l'industria internazionale, cercando di rispondere a qualsiasi dubbio, lavorando a fianco dei nostri espositori e amplificando il nucleo 'Insieme non ci siamo mai sentiti così bene', che è il messaggio della campagna”.

Ice London è il più grande evento di gioco al mondo e abbraccia ogni aspetto della catena di fornitura dell'industria del gioco d'azzardo da creatori di giochi, distributori, operatori e rivenditori, ad associazioni di categoria, enti strategici e regolatori.

 

Articoli correlati