skin

iGaming NEXT Valletta 2023

Quarta edizione della conferenza esclusiva di gaming ospitata dall'Isola di Malta che è diventata punto di riferimento per l'industria.

Dal 21 giugno al 22 giugno 2023 - dalle 10:00 alle 00:00
Mediterranean Conference Centre, La Valletta, Malta
iGaming_Next.jpg

IN TEMPI INCERTI, DOBBIAMO ADATTARCI E CAMBIARE!
Per non rimanere indietro, la conferenza iGaming NEXT organizza una nuova edizione che andrà in scena a Malta, nella capitale Valletta, il 21 e 22 giugno 2023.

Nubi scure all'orizzonte normativo, miste all'ottimismo sulle nuove tecnologie, il nostro settore sta cambiando e il futuro appartiene a chi prende le decisioni giuste oggi. Quest'anno iGaming Next esplora la giustapposizione in cui si è trovata l'industria con grandi opportunità ma anche grandi pericoli futuri.

Ospitato ancora una volta nell'amata sede del Mediterranean Conference Centre, leader a livello mondiale, Valletta '23 attira oltre 4000 delegati senior per due giorni di networking di alto livello, contenuti di livello mondiale e grande ospitalità nella più bella combinazione sede/città per una conferenza in Europa.

La lunga schiera di relatori esperti salirà sul palco per far luce sulle loro strategie, investimenti e aree di interesse per il prossimo anno, e non mancano gli argomenti di cui parlare.

Dalla crescente popolarità di Web3, NFT, blockchain e metaverso, al lancio di nuovi mercati in Nord America e in tutto il mondo, passando per fusioni e acquisizioni e investimenti in atto in tutto il mercato, a importanti argomenti di diversità e inclusione e discussioni più ampie sulla continua evoluzione campo del marketing, ci chiederemo cosa può fare l'industria ora per assicurarsi il suo posto in futuro.

Siamo entusiasti di invitarti ancora una volta a prepararti a connetterti, esplorare e sperimentare a iGaming NEXT Valletta '23.

GiocoNews.it è Official Media Partner dell'evento.

Eventi correlati