skin

Amusnet Interactive, uno stand di 600 metri quadri ad Ice London

02 febbraio 2023 - 12:55

L'azienda porta in fiera i suoi titoli più popolari ed iconici, come 20 Golden Coins, Hot Deco, Cocktail Rush, Drops of Water, Diamond Plus, l'ultimo Aztec Forest, 40 Bulky Fruits.

Scritto da Redazione
AmusnetInteractive_ICE_London.jpg

Amusnet Interactive fa il suo ingresso col botto a Ice London 2023, l'evento globale dedicato al gioco.

L'azienda si presenta con uno stand a due piani nel quale saranno visionabili i prodotti più nuovi, mostrati in modo innovativo. Amusnet annuncia che "partner e ospiti sono i benvenuti per incontrare il team di Amusnet all'interno del meraviglioso stand S4-550".

Si tratta di uno stand di oltre 600 metri quadrati nel quale capeggerà un'installazione di design luminoso, e schermi dedicati ai prodotti. Oltre a poter assaggiare ottimi cocktail, lo stand mette a disposizione una cabina per i selfie sarà, consentendo di partecipare a un gioco divertente. Saranno disponibili in prova i titoli più popolari ed iconici dell'azienda, come 20 Golden Coins, Hot Deco, Cocktail Rush, Drops of Water, Diamond Plus, l'ultimo Aztec Forest, 40 Bulky Fruits, ma anche molti altri emozionanti giochi di slot.

Per l'occasione Amusnet ha creato una speciale roulette dedicata all'esposizione globale: Ice Roulette 500x porterà l'eccitazione delle scommesse sul posto, poiché permetterà ai visitatori di scommettere direttamente dallo stand. La roulette unica include l'integrazione del bonus Jackpot Cards firmato da Amusnet. Attivato a caso, questo bonus permette a un giocatore di giocare gratuitamente a uno dei quattro jackpot progressivi.

"Per noi il 2023 è tutto in crescita", commenta Ivo Georgiev, Ceo di Amusnet Interactive, "e questo evento globale di gioco è un'ottima opportunità per presentare la nuova espansione dei mercati dell'azienda, lo sviluppo di nuovi verticali, l'aggiornamento del portafoglio. Il team di Amusnet di 180+ persone parteciperà all'esposizione per condividere la creatività e l'energia che alimenta l'industria del gioco internazionale. E saremo tutti impazienti di incontrare i visitatori, i partner e gli amici durante la settimana del gioco mondiale in febbraio".

Durante l'Ice London 2023 l'azienda lancerà anche un video teaser che annuncia una nuova tecnologia in corso, con la quale Amusnet avvia lo sviluppo della sua prima linea di armadietti per slot da casinò terrestri. L'uscita è prevista nel 2024

Altri articoli su

Articoli correlati