skin

Brincat (Mga): ‘Dialogo costante con industria, ora anche su Esg’

09 febbraio 2023 - 10:31

Carl Brincat di Mga spiega a GiocoNews.it nel corso dell’Ice di Londra l'importanza di favorire il dialogo e il confronto con l’industria.

carl-brincat.jpeg

Londra - Dialogo, confronto e aggiornamento. Non solo sullo sviluppo tecnologico ma anche sulla sostenibilità. È questo il senso della partecipazione della Malta gaming authority agli eventi del settore gaming, come quello in corso all’Excel di Londra. A proposito l’amministratore delegato dell’ente regolatore, Carl Brincat, spiega a GiocoNews.it: “La nostra presenza alla fiera Ice di Londra rinnova ancora una volta il nostro percorso e la nostra tradizione di favorire il dialogo e il confronto con l’industria. Per noi la presenza a eventi di questo tipo è un’opportunità per ascoltare la voce del settore, per essere sempre aggiornarti sulle dinamiche che lo caratterizzano e rimanere quindi al passo con i tempi”.

Ma quest’anno, a differenza dei precedenti, Mga cerca anche qualche feedback in più: “Quello che ci interessa capire oggi - spiega Brincat - è anche il riscontro che può avere sull’industria la nostra ultima iniziativa lanciata sul tema della Esg nel gaming. Crediamo molto in questo approccio e ai benefici che potrebbe portare nel mondo del gaming. Per questa ragione siamo interessati a sapere cosa ne pensa l’industria e come potrà rapportarsi con questo tipo di strategia”.

Altri articoli su

Articoli correlati