skin

Il mondo delle attrazioni si incontra a Istanbul con Atrax 2023

17 novembre 2022 - 15:28

La nuova edizione della fiera internazionale delle attrazioni Atrax si terrà all'Istanbul Fair Center dal 12 al 14 gennaio 2023.

Scritto da Redazione
atraxfierapanorama.jpg

La decima edizione di Atrax - Salone internazionale dell'industria delle attrazioni, parchi, giochi e campi sportivi -si terrà presso l'Istanbul Fair Centre, il centro commerciale globale, dal 12 al 14 gennaio 2023, dove accoglierà delegazioni di acquirenti da 75 Paesi dall'Europa, dall'Africa, dai Balcani, Stati del Golfo, Cis e Medio Oriente, e oltre 20.000 professionisti del settore, tra cui più di 3.500 visitatori stranieri.

Atrax si svolgerà su un'area di 30mila mq con la partecipazione di oltre 250 aziende. Le imprese internazionali in particolare da Regno Unito, Italia, Belgio, Bulgaria, Polonia, Russia, Arabia Saudita, Svizzera, Taiwan e Stati Uniti presenteranno una vasta gamma di prodotti nella mostra che si stima genererà un volume d'affari di oltre 1,5 miliardi di dollari.

Oltre alla sua presenza unica come la migliore piattaforma commerciale nei mercati di attrazione eurasiatica, Atrax fornisce anche approfondimenti di contenuti attraverso vari eventi tenuti in concomitanza con la mostra con il pieno supporto delle istituzioni. Rekcad – Associazione attività ricreative mira a creare consapevolezza sull'idea di migliorare il benessere sociale attraverso i concetti di attrazione e ricreazione e di sviluppare progetti coerenti aggiungendo il tema delle “Città felici" a tutti gli aspetti della mostra.

L'associazione Tepea - Tutti i parchi divertimenti, attività ricreative e attrazione proporrà invece contenuti arricchiti attraverso seminari, workshop in loco sul tema degli “Effetti del Metaverso” sul settore delle attrazioni e un'analisi della trasformazione digitale sui nuovi prodotti, tecnologie e servizi.

Ultimo ma non meno importante, Ipar - Adventure and Playgrounds Association, farà luce su come creare "Parchi sicuri e domani sani" attraverso un approccio profondo ai servizi senza contatto in soluzioni paesaggistiche e sanitarie avanzate.

Altri articoli su

Articoli correlati