skin

Lottomatica talks: un convegno a Napoli su gioco e tutela consumatori

24 novembre 2022 - 11:39

Giovedì 1 dicembre a Napoli il convegno su 'Gioco pubblico, responsabilità e tutela dei consumatori' realizzato da Lottomatica.

Scritto da Redazione
Lottomatica-Talks.png

Si tiene giovedì 1 dicembre, alle 11, presso il Royal Continental in via Partenope, 38, a Napoli, il convegno Lottomatica Talks – Napoli dal titolo “Gioco Pubblico, Responsabilità e Tutela dei Consumatori”.

Il progetto di Lottomatica prevede quello di realizzare un tour lungo tutta la penisola, da Nord a Sud passando per il centro Italia, per riaffermare i valori fondamentali su cui poggia il gioco pubblico in Italia, e l’importanza del lavoro svolto da tutti coloro che, a vario titolo, operano in questo settore economico.

Il progetto, spiegano da Lottomatica, mira a rafforzare il dialogo tra il mondo delle istituzioni, degli enti locali e degli attori sociali del territorio da un lato e i principali soggetti del settore del gioco pubblico dall’altro e a evidenziare l’assoluta centralità in tal senso dei temi della legalità, della responsabilità e della tutela dei consumatori.

 

Altri articoli su

Articoli correlati