skin

Sigma Eurasia Dubai: Il lupo di Wall Street tra i protagonisti

06 febbraio 2023 - 18:07

Nell'incontro ufficiale del forum Cpa Club International a SiGMA sarà protagonista Jordan Belfort, meglio conosciuto con il suo soprannome, Il lupo di Wall Street.

Scritto da Redazione
Sigma-Eurasia-2023.png

Tra le numerose opportunità di approfondimento offerte dalla fiera Sigma Eurasia, che sarà ospitata presso il InterContinental Festival Arena a Dubai dal 13 al 16 marzo 2023, vi sarà anche un appuntamento con il forum Cpa Club International.

Il forum terrà il suo incontro ufficiale in collaborazione con Sigma, e tra i personaggi principali presenterà Jordan Belfort, oratore di spicco meglio conosciuto con il suo soprannome, "Il lupo di Wall Street".

Altri approfondimenti prevedono la partecipazione di influencer e decisori, inclusi alti funzionari governativi, tra le menti più brillanti del settore, come imprenditore e investitore Gary Ve. I panel saranno incentrati su vari argomenti, come l'IA generativa e le sue applicazioni, l'evoluzione dei quadri legali e normativi per il gioco online in Medio Oriente, l'aumento dei pagamenti in criptovaluta, gli esport Web3 come luogo per il gioco competitivo e altro ancora. 

Due delle serate più interessanti coincidono con quelle della consegna dei Premi Gala, a sostegno del Fondazione Sigma, che con i fondi raccolti andrà a finanziare istituzioni educative in Africa.

 

Altri articoli su

Articoli correlati