skin

White (Bacta): 'Eag 2023, un must sia per il prodotto che per il contenuto'

03 gennaio 2023 - 15:17

L'amministratore delegato di Bacta, John White, presenta la prossima edizione di Eag, in calendario a Londra dal 10 al 12 gennaio, occasione imprescindibile per conoscere i trend del futuro dell'intrattenimento.

Scritto da Redazione
eagbarcharts.jpg

“Credo che questa edizione dello spettacolo sia estremamente significativa su diversi livelli. Eag sarà ufficialmente aperto da una delegazione composta da ex e attuali direttori di Atei/Eag un gruppo di servitori del settore che hanno contribuito così tanto all'attività per molti decenni. Segneremo anche le vite di Jimmy Thomas e Norman Leftly, due persone che hanno svolto un ruolo chiave nello sviluppo di Atei e nel successivo lancio di Eag”.

Queste le parole con cui John White, amministratore delegato dell'associazione Bacta, presenta la prossima edizione di Eag - Entertainment, attractions & gaming international Expo   (10-12 gennaio, ExCeL London) sottolineando come rappresenti un'importante opportunità per riconoscere quelle personalità che hanno dato un contributp importante allo sviluppo dell'industria dei divertimenti mentre si preparavano per il futuro per gentile concessione di uno spettacolo ricco di innovazione e contenuti perspicaci forniti dal programma di seminari Eag gratuito.

 
White quindi aggiunge: “Eag rappresenta un evento da non perdere sia per il prodotto che per il contenuto. Se non ci sei corri il rischio di perdere il treno del cambiamento, il fondamento su cui verrà costruito il futuro. Una parte importante di quel futuro include un fermo impegno per un gioco più sicuro e sono lieto che il nostro nuovo Safer gambling hub sarà aperto da Kay Roberts, direttore esecutivo delle operazioni presso la Gambling commission.
Nel complesso, c'è un enorme entusiasmo per questo spettacolo. Tornare nella fascia oraria di gennaio per la prima volta in tre anni dà la sensazione che l'industria, dopo essersi lasciata alle spalle le prove e le tribolazioni della pandemia, sia per la prima volta dal 2020 fermamente focalizzata sul futuro".

 

I visitatori di Eag 2023 avranno accesso a un totale di 70 espositori, (17 dei quali faranno il loro debutto a Eag) che occupano 78 stand su 3.627 metri quadri di spazio netto.

 
Per registrarsi e partecipare all'evento: https://www.eagexpo.com
 

Altri articoli su

Articoli correlati